CHE DISASTRO. Savoia sconfitto ad Arzachena Un gol, ad inizio ripresa, di Rossi condanna i bianchi. Annata da dimenticare, giovedì si torna in campo contro il Latina

http://www.solosavoia.it/2021/03/28/che-disastro-savoia-sconfitto-ad-arzachena/

delusioneIl Savoia cade di misura ad Arzachena ed annulla in 90’ tutto quanto di positivo visto domenica scorsa nel successo interno sul Carbonia. L’1 a 0 finale per i padroni di casa grazie al gol di Rossi ad inizio ripresa ha evidenziato le solite pecche di una squadra che non è mai riuscita a dare continuità ai propri risultati e quindi alla stagione. Una miriade di punti persi per ‘incapacità’ propria che stanno rendendo questo campionato un girone infernale senza che si riescano ad individuare elementi positivi. Non sono bastati tre allenatori, una rosa infinita per raddrizzare la barca di un’annata che va riposta nel cassetto per far riflettere sugli errori commessi dall’estate, dalla costruzione della squadra, dalle scelte operate, fino ad oggi.

SI TORNA IN CAMPOGiovedì si tornerà in campo contro il Latina, al Giraud. Sarà la classica partita dell’orgoglio nella quale i bianchi vorranno tirare fuori tutta la rabbia per un risultato di ‘prestigio’ contro la seconda forza del campionato che con il 2 a 0 rifilato all’andata agli allora uomini di Aronica aveva lanciato il primo, vero, campanello d’allarme di una squadra che non sarebbe arrivata lontano. Ad un girone di distanza i problemi sono evidenti ed i numeri, impietosamente, lo evidenziano.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS