LAVORI AL GIRAUD. Stamattina il sopralluogo di Carlo Longhi L’ex arbitro, componente del Commissione Impianti Sportivi della F.I.G.C. ha incontrato l'ingegnere Ferrara dell’ufficio tecnico del Comune. Presenti alcuni tifosi ed il senatore Orfeo Mazzella. A fine giugno sarà pronto il bando per l’assegnazione delle opere

http://www.solosavoia.it/2023/04/14/lavori-al-giraud-stamattina-il-sopralluogo-di-carlo-longhi/

longhi-e-mazzellaUn altro passo in avanti per il futuro del Giraud è stato fatto. Questa mattina, alla presenza del senatore Orfeo Mazzella e di alcuni esponenti della tifoseria , si sono incontrati nella struttura sportiva l’ingegnere Valentino Ferrara, componente dell’ufficio tecnico comunale, sotto l’egida dei commissari prefettizi e l’ingegnere Carlo Longhi (nella foto con Mazzella che si sta impegnando personalmente), ex arbitro internazionale, già componente della Commissione Impianti Sportivi della F.I.G.C. per l’attribuzione dei nullaosta agli impianti sportivi, tra i maggiori conoscitori del settore (Tra l’altro Longhi fu colui che visitò il nuovo stadio Giraud nel 1999 e diede l’ok alla disputa dello storico campionato di serie B).

L’incontro ha delineato linee di principio da seguire per i lavori da fare, per le somme da spendere al fine di rendere agibile la struttura anche per la Lega Pro. Le parti si confronteranno anche successivamente proprio per delineare le linee guida del bando di gara che dovrebbe essere assegnato entro il 30 giugno prossimo.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS