LA D VA AVANTI. Nessun rischio di sospensione del campionato I rinvii di alcune gare, causa Covid, saranno recuperati con turni infrasettimanali senza bloccare i gironi. L’unica eventualità di stop per qualche settimana riguarda il girone C con il Porto Tolle che ha 7 gare in arretrato

http://www.solosavoia.it/2021/02/02/la-d-va-avanti-nessun-rischio-di-sospensione-del-campionato/

serie_d_palloneIl girone G non rischia nessuno stop. E’ quanto apprendiamo da fonti della Lega che dissipa ogni dubbio e voci incontrollate delle ultime ore su una possibile nuova sospensione della quarta serie.

STOP PER GIRONI – La situazione più delicata è quella del raggruppamento C che vede il Delta Porto Tolle con ben 7 gare da recuperare. Per gli altri giorni non ci sono particolari problematiche. I gruppi H ed I sono invia di sistemazione. Per quanto concerne il girone che vede impegnato il Savoia l’unico problema riguarda il Monterosi che ha 5 gare da recuperare (rinviata anche la partita di domani contro la Vis Artena) per ora l’idea resta quella di consentire i recuperi con singoli match infrasettimanali. L’eventuale sospensione sarà a gironi e non riguarderà tutti i raggruppamenti. Al momento solo il gruppo C potrebbe subire uno stop di 1 o 2 settimane per consentire al Porto Tolle di rimettersi in ‘carreggiata’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS