ULTIMISSIME. A Sassari per ripartire Il Savoia è atteso al pronto riscatto dopo il passo falso di sabato col Lanusei. Torna a disposizione Kyeremateng, con lui in campo Esposito e Caso Naturale

http://www.solosavoia.it/2021/02/03/ultimissime-a-sassari-per-ripartire/

ultimissime_torresNeanche il tempo per recriminare del mancato successo sul Lanusei che il Savoia oggi pomeriggio (ore 14.30) scenderà nuovamente in campo per il 15° turno. Caso Naturale e compagni saranno di scena al ‘Vanni Sanna’ di Sassari contro la Torres, penultima in classifica. Sarà l’opportunità per riscattarsi immediatamente degli ennesimi punti gettati al vento tra le mura amiche.

LA RABBIA DEL SAVOIA – Il tecnico nelle dichiarazioni della vigilia diffuse attraverso gli organi ufficiali torna sul match dei domenica.

“Peccato per il pari con il Lanusei, volevamo vincere e avevamo preparato la gara bene ma non ci siamo riusciti per demeriti nostri e per la decisione arbitrale che ci ha penalizzato oltre modo. La squadra si è allenata in modo molto rabbioso”.

Per l’ex difensore del Napoli il mese di febbraio sarà determinante.

“Sappiamo che il mese di febbraio e inizio di marzo sarà decisivo ai fini della classifica finale sia per le tante partite che per gli scontri diretti che avremo. Ci faremo trovare pronti. Ci aspetta una gara difficile in un campo in erba naturale contro una squadra che ha bisogno di punti per salvarsi e in casa cercherà di ottenere il massimo”.

6 ASSENTI – Dalla lista dei disponibili mancheranno Caiazzo, Russo, Fornito, Nespoli, Badje cui si aggiunge il neo acquisto Depetris per il quale si attende il transfert. Kyeremateng ed Esposito dovrebbero regolarmente essere pronti a scendere in campo. Probabile l’attacco a 3 con Kyeremateng e Caso Naturale sulle fasce, Esposito punta centrale.

LA TERNA ARBITRALE – Dopo la pessima direzione di gara di  De Angeli per il quale il designatore di D ha pronto un lungo stop, per il match di oggi è stato designato Stefan Arnaut della sezione di Padova, lo assisteranno Alberto Amoroso di Piacenza e Andrea Mirarco di Treviso. Il direttore di gara veneto è al primo anno nella C.A.N. di D, quinta uscita stagionale con 27 ammonizioni comminate, nessun rosso e ben tre penalty decretati.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS