Rinforzo in attacco. Preso David Depetris Il Savoia completa la campagna di rafforzamento con la punta centrale argentina che vanta oltre 220 presenze in carriera con 70 gol all’attivo. Ha partecipato alla Coppa Libertadores con l’Huracan

http://www.solosavoia.it/2021/02/01/rinforzo-in-attacco-preso-david-depetris/

de-petrisIl Savoia completa l’importante campagna di rafforzamento della rosa inserendo una punta centrale nello scacchiere di Aronica che ha a disposizione davvero un gran numero di variabili con le quali non sussiste alcun albi per la mancanza di continuità nei risultati. Il colpo è straniero, si tratta di David Depetris (nella foto) , punta col doppio passaporto argentino e slovacco.

CONOSCIAMO DEPETRISNato a San Jorge (Argentina) l’11 novembre 1988, alto 185 centimetri, De Petris è il classico attaccante centrale, boa del reparto offensivo, bravo di testa, dotato della tipica tecnica sudamericana.  Vanta oltre 220 presenze in carriera tra Argentina, Turchia e Slovacchia, quasi tutte nei campionati di massima serie dei diversi Paesi. Ha partecipato con alla Coppa Libertadores tra le fila dell’Huracan battendo in finale la squadra di Lautaro Martinez. 70 gol tra i professionisti dei quali 42 nelle ultime 4 stagioni. Non è immediatamente disponibile perché si attende il transfert che potrebbe arrivare tra i 6 e 12 giorni. Possibile l’esordio con il Nola, molto più probabile la sua disponibilità per la trasferta della domenica successiva contro la Nuova Florida.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS