TOTO ALLENATORE. Parlato in pole per la panchina del Savoia Dopo l’addio a Campilongo, vicino al Lamezia, la società punta sull’ex tecnico del Latina. In lizza anche Michele Pazienza

http://www.solosavoia.it/2019/06/14/toto-allenatore-parlato-in-pole-per-la-panchina-del-savoia/

parlato-amarcordDopo l’addio a Sasà Campilongo, per la verità ampiamente prevedibile dopo i botta e risposta che si sono susseguiti tra le parti, anche in maniera piccata, al termine della semifinale play-off di Cerignola, il Savoia volta pagina e guarda avanti. Sono due gli allenatori contattati che sembrano essere in netto vantaggio su altri profili. Si tratta di Carmine Parlato (nella foto) e Michele Pazienza.

PARLATO – Il quarantanovenne tecnico napoletano è in pole position per sedersi sulla ambita panchina dei bianchi. Ultima esperienza a Latina, prima ha diretto Rieti, Delta Porto Tolle, Padova, Pordenone, Rovigo e Valenzana. Nonostante sia nato a Napoli per lui quella di Torre Annunziata sarebbe la prima panchina in Campania. Già ieri le parti si sono incontrate a Napoli ed hanno quasi chiuso l’accordo.

PAZIENZA – Michele Pazienza di san Severo, noto come ex calciatore di Napoli, Fiorentina, Juve ed Udinese, ha una breve esperienza da allenatore. Lo scorso anno solo sette panchina a Siracusa poi l’esonero. Prima aveva diretto il Pisa.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS