CALCIOMERCATO. E’ Luigi Manzo il mister X per la difesa La prossima settimana l’incontro decisivo per la firma sul contratto. In porta dovrebbe arrivare il giovane Scarano dall’Afragolese. Si tenta di trattenere El Quazni per costruire un super attacco con Caso Naturale

http://www.solosavoia.it/2018/06/19/calciomercato-e-luigi-manzo-il-mister-x-per-la-difesa/

manzo_luigiIl Savoia non si ferma. Lo straripante entusiasmo conciso con l’arrivo dei nuovi dirigenti a Torre Annunziata fa il paio con le prime mosse di mercato. Dopo Crescenzo Liccardo, che questo pomeriggio era al Giraud, altri tasselli stanno per essere messi al loro posto su esplicita indicazione di mister Squillante con il diesse Mignano che lavora a 360°.

MISTER ‘X’ – E’ Luigi Manzo (nella foto) il mister ‘X’ anticipato ieri sera dal nostro sito. E’ lui il difensore centrale, ex Savoia, tra i protagonisti della storica promozione in Lega Pro sotto la presidenza di Lazzaro Luce, che dovrebbe vestire la maglia numero 5.  Quest’anno lo stopper ha disputato una grande stagione a Nocera. Ieri le parti si sono sentite e la prossima settimana è previsto l’incontro decisivo per la firma sul contratto. A fianco di Manzo dovrebbe giocare l’ex Ercolanese Poziello con Riccio che potrebbe completare una linea centrale della retroguardia di esperienza e sostanza.

OBIETTIVO PORTIERE – Probabilmente la maglia numero uno sarà assegnata ad un talentuoso under classe 2000. Si tratta di Bartolomeo Scarano, reduce da un’ottima stagione ad Afragola dove ha ‘soffiato’ la casacca da titolare a Mola.

EL QUAZNI – In attacco la società tenterà in tutti i modi di trattenere Bruno El Quazni richiestissimo da mezza serie D e non solo. Il fortissimo attaccante potrebbe fare coppia con Vincenzo Caso Naturale con il quale è previsto un incontro a giorni.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS