MAZZAMAURO A TORRE. Accoglienza in grande stile per il patron La neo compagine societaria incontra i tifosi del Savoia all’esterno del Giraud. Applausi, fumogeni, canti e fuochi d’artificio per cominciare una nuova era. Squillante e Mignano visibilmente emozionati. Arriva anche il sindaco Ascione

http://www.solosavoia.it/2018/06/19/mazzamauro-a-torre-accoglienza-in-grande-stile-per-il-patron/

mazzamuro_giraudUn arrivo in grande stile quello di Alfonso Mazzamuaro a Torre Annunziata. Fumogeni, canti e fuochi d’artificio hanno salutato il nuovo patron accompagnato dall’intero staff di sua fiducia. C’era il presidente Francesco Annunziata, il consigliere Ciro Mazzamauro, il diesse Marco Mignano, mister Gigi Squillante e altri componenti del settore tecnico. Emozioni allo stato puro per la prima full immersion nel mondo biancoscudato.

LA PRIME PAROLE – Tanti gli applausi alla cordata che ha deciso di fare calcio a Torre e proporsi per restarci a lungo.

Dobbiamo puntare a diventare grandi, creare entusiasmo e continuità. Insieme bisogna costruire le fondamenta per andare avanti negli anni, quello che è mancato negli ultimi tempi”.

Sono parole che riscaldano la numerosa folla presente quelle di Alfonso Mazzamauro che chiarisce le intenzioni a lungo termine della nuova società.

Belle le dichiarazioni di Mignano. Voglio emozionarmi e piangere con voi”.

Squillante è visibilmente emozionato.

“Sarà allestita una squadra importante, daremo tutto in ogni gara, suderemo la maglia per onorare questi gloriosi colori”.

Al Giraud è poi arrivato Crescenzo Liccardo, il primo rinforzo del Savoia 2018/19. Poco dopo le 20 giungono allo stadio anche il sindaco Ascione e l’assessore Ruggiero.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS