OBIETTIVO POZIELLO. “Ho voglia di giocare col Savoia” Il difensore centrale, ex Ercolano, è già stato contattato dal diesse Mignano. La prossima settimana dovrebbe chiudersi l’accordo. “Indossare la maglia bianca sarebbe bellissimo”

http://www.solosavoia.it/2018/06/20/obiettivo-poziello-ho-voglia-di-giocare-col-savoia/

pozielloIl nuovo Savoia sta prendendo forma. In attesa delle ufficializzazioni, il mercato dei bianchi comincia a farsi ‘caldo’. Il diesse Mignano è alla ricerca degli uomini che comporranno la rosa a disposizione di mister Squillante. ‘Scoperto’ Crescenzo Liccardo primo rinforzo, le piste seguite portano a Luigi Manzo e Romeo Scarano. In molti arriveranno dall’Ercolano dopo la strepitosa stagione appena conclusa.

CIRO POZIELLO – Il primo della lista è Ciro Poziello (nella foto), difensore centrale classe ’90, tra i punti di forza dei granata.

E’ lo stesso stopper a confermarci la trattativa.

“Mi sono sentito con la società. Mi è stata palesata la volontà di confermarmi ed anche da parte mia c’è voglia di continuare il discorso con loro. Ad inizio della prossima settimana ci dovremo vedere per chiudere l’accordo”.

E’ il secondo anno con la famiglia Mazzamauro.

Sono persone serie e perbene con i quali è un piacere fare calcio. Mi hanno accolto a braccia aperte dal primo giorno facendomi sentire uno di loro”.

Cosa significa arrivare in una piazza blasonata come quella di Torre Annunziata?

“Da premettere che ad Ercolano mi sono trovato bene, ringrazio i tifosi per l’apporto che ci hanno dato in questi anni ma giocare a Torre Annunziata è qualcosa di unico. Tutti vorrebbero vestire questa gloriosa casacca, per me sarà un onore farlo se dovessi firmare il contratto”.

A Torre potresti ritrovare nel reparto giocatori del calibro di Manzo e Riccio.

“Sono un lusso per la categoria, non sono certo io a scoprirli. Ho fiducia nel lavoro del direttore e del mister perché sono certo che allestiranno una squadra di spessore”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS