ULTIMISSIME. Savoia a Mondragone, obiettivo 80 punti Ultima trasferta stagionale per i bianchi. Rientra Riccio dopo il turno di squalifica, Fabiano si affida ai titolarissimi per chiudere il campionato a cifra tonda

http://www.solosavoia.it/2018/04/14/ultimissime-savoia-a-mondragone-obiettivo-80-punti/

formazione_1718_giuglianoCampionato quasi ai titoli di coda. Oggi pomeriggio, ore 16.00 al Comunale di Mondragone, i bianchi disputeranno l’ultima trasferta stagionale in un impianto nel quale nelle due precedenti stagioni non si è andati oltre il pari. Nonostante la promozione già ottenuta da tempo, il Savoia è comunque intenzionato a far sua l’intera posta per raggiungere il punteggio simbolico di 80 punti. Ne uscirà una gara divertente con la cornice di due tifoserie che si rispettano e che penseranno, come accaduto la scorsa settimana contro il Giugliano al Giraud, a dare spettacolo ed un messaggio di sportività e correttezza.

LIBERE SCELTE – L’ultimo allenamento è di giovedì, ieri giornata di riposo, per Fabiano le scelte saranno ‘libere’ anche se, come già si è visto domenica scorsa, il tecnico non vuol mollare un centimetro e per questo è pronto a schierare la miglior formazione possibile con i ‘titolarissimi’. Potrebbe tornare dal primo minuto Riccio che ha scontato il turno di squalifica, con Allocca che si dovrebbe accomodare in panchina. In mediana nulla di nuovo, mentre in attacco si dovrebbe cominciare con il solito tridente Di Paola-Esposito-Caso Naturale con variazione sul tema in corso di gara.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà il match il signor Angelo Pragliola di Avellino, lo assisteranno Ernesto Dell’Isola di Sapri e Domenico Castaldo di Frattamaggiore. Per il direttore di gara ed il suo primo collaboratore sarà la prima assoluta con i torresi, non altrettanto per Castaldo che ha incrociato i bianchi nell’unica sconfitta interna di campionato, contro la Mariglianese e nella finale di Coppa Italia regionale a pagani contro il Nola.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS