BUM BUM. Il Savoia vince anche a Mondragone I bianchi s’impongono 1 a 3 in casa dei casertani. Caso Naturale sigla una doppietta allungando in testa alla classifica marcatori. In gol anche Di Girolamo

http://www.solosavoia.it/2018/04/14/bum-bum-il-savoia-vince-anche-a-mondragone/

caso_naturaleEnnesima prova di forza del Savoia che annichilisce anche il Mondragone a domicilio con un netto 1 a 3. E’ la 25° vittoria stagionale in un campionato da record per i bianchi che raggiungono quota 77 e puntano dritto ad 80 nell’ultima gara del torneo, la prossima settimana al Giraud contro il Casoria.

APRE DI GIROLAMO – Poco dopo il quarto d’ora arriva il vantaggio ospite. Su un’azione da angolo il portiere casertano respinge la sfera che arriva a Di Girolamo, bella la sua conclusione con un sinistro al volo che batte inesorabilmente Palma. La prima frazione vive di poche altre emozioni e si conclude senza ulteriori marcature.

CASO NATURALE BUM BUM – Ci pensa il capocannoniere del campionato a vivacizzare il match con un uno/due esaltante. Al 47’ sigla lo 0 a 2 con un bel diagonale, 4’ è ancora Caso Naturale (nella foto) a battere a rete con un sinistro dalla corta distanza perla sua doppietta di giornata che lo porta a 26 nella classifica marcatori, 37 reti complessive in stagione considerando anche gli 11 centri in Coppa Italia.

IL GOL DELLA BANDIERA – Ai granata è concesso l’onore del gol della bandiera con Lepre (71’) che trafigge D’Aquino a seguito di un batti e ribatti in area di rigore torrese.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS