L’ANALISI DI FABIANO. “Sollo ci ha sbarrato la strada ma dovevamo chiudere prima la partita” Il tecnico, complimentato a fine gara da patron Nuzzo, analizza le numerose occasioni avute e non concretizzate che alla lunga potevano costare caro. Adesso sotto col Forio: “Dovremo avere pazienza e non farci prendere dalla frenesia”

http://www.solosavoia.it/2018/01/14/lanalisi-di-fabiano-sollo-ci-ha-sbarrato-la-strada-ma-dovevamo-chiudere-prima-la-partita/

fabiano_nuzzoFranco Fabiano a fine gara registra l’ennesimo successo dei suoi che fa avvicinare sempre più il sogno della serie ‘D’. Anche il presidente Nuzzo si complimenta con il tecnico (nella foto) per l’ennesima battaglia chiusa con una vittoria.

QUESTIONE APERTA CON SOLLO – Il Savoia ha vinto di misura ma il risultato va stretto.

Un super Sollo ha sbarrato la strada alla solita goleada.

“Se ben ricordate Sollo aveva fatto grandi parate anche lo scorso anno a Casalnuovo ed in questa stagione con il Volla. Avrà una questione aperta con noi, gli faccio i complimenti anche perché lo conosco avendolo avuto con me alla Turris”.

Savoia fermato dagli avversari e dai legni.

“La gara dice questo, abbiamo dominato e meritato questa vittoria. Ho preferito il secondo tempo al primo per la gestione del campo. Qui non era facile averla vinta anche perché la Mariglianese ha giocato col piglio giusto”.

Da navigato uomo di calcio Fabiano è consapevole che non aver chiuso prima la partita ha fatto rischiare un clamoroso pari.

“E’ proprio così. L’errore ci può stare, come l’infortunio capitato ad Allocca a fine partita quando ha perso palla e Silvano ha sfiorato il gol. Dovevamo e potevamo chiuderla prima ma non ho nulla da dire ai ragazzi che hanno giocato con la giusta cattiveria”.

SOTTO COL FORIO – Mercoledì c’è il Forio al Giraud per la rimonta di Coppa.

“Ce la metteremo tutta per arrivare in finale. Non sarà facile, non dovremo farci prendere dalla frenesia ma aver pazienza e colpire nei moneti giusti”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS