UNA SARACINESCA. Gallo ancora determinate Il portierone del Savoia contribuisce al successo sul Real Forio con alcuni interventi decisivi: “Non potevamo commettere altri passi falsi. La pressione di dover vincere ci ha forse frenati parzialmente”

http://www.solosavoia.it/2016/12/18/una-saracinesca-gallo-ancora-determinate/

gallo_francesco2Ancora una volta risulta determinante sull’esito della gara. Francesco Gallo (nella foto) ormai ci ha abituato a prestazioni di eccellenza. Questa mattina con le sue parate ha tenuto in partita il Savoia, contribuendo con decisione alla vittoria.

Gallo conserva sempre un profilo basso, non è certo uno di quei portieri ‘pazzi’ e giocherelloni. E’ un concreto dentro e fuori dal campo.

“Oggi era una gara decisiva perchè non potevamo commettere altri passi falsi in casa. Trascorreremo un tranquillo Natale, preparandoci al meglio per il girone di ritorno”.

Anche l’estremo del Savoia come Fabiano e Guarro ammette che la gara non è stata semplice.

“Sapevamo di dover affrontare una squadra giovane che gioca un calcio niente male. Abbiamo preparato la gara con attenzione ma la pressione di vincere a tutti i costi ci ha parzialmente frenati mentalmente. L’assenza di Kevin nel primo tempo si è fatta sentire, nella ripresa abbiamo giocato con maggior convinzione nella loro metà campo ed abbiamo conquistato i tre punti”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS