I PROTAGONISTI. Guarro decisivo, Tulimieri cambia la gara Il capitano autore di due interventi decisivi: “Vittoria meritata ma non facile contro un avversario che ha giocato dietro la linea della palla”. Il fantasista: “Mi scuso con Esposito sull’azione che ci avrebbe permesso di andare sul 2 a 0”.

http://www.solosavoia.it/2016/12/18/i-protagonisti-guarro-decisivo-tulimieri-cambia-la-gara/

tulimieri-guarroProtagonisti indiscussi di giornata insieme a Francesco Gallo sono Nino Guarro e Kevin Tulimieri. Il capitano con due interventi decisivi ha evitato il gol agli avversari, il fantasista al suo ingresso in campo ha ‘spaccato’ la partita indirizzandola verso i tre punti.

GUARRO – Il capitano è visibilmente provato da una gara davvero insidiosa.

“La cosa più importante era ottenere la vittoria e tornare a vincere in casa. Ci siamo riusciti non senza soffrire”.

Entra in quel momento anche Tulimieri, immancabile il siparietto con lui…

“Dobbiamo ringraziare che non hanno pareggiato altrimenti avrei ucciso Kevin”. I sorrisi stemperano tutta la stanchezza.

Ovviamente Guarro si riferisce al contropiede nel quale Tulimieri anziché servire Esposito tutto solo a centro area ha preferito concludere l’azione vanificando il possibile 2-0.

“Abbiamo venti giorni per prepararci al meglio per il girone di ritorno, colgo l’occasione per rivolgere i più sinceri auguri a tutta Torre Annunziata”.

Si torna poi a parlare della gara.

“Non è stato facile vincere perché loro giocavano quasi tutti dietro la linea della palla. Abbiamo comunque creato tanto e credo che la vittoria sia meritata. Non dimentichiamoci che siamo a soli due punti dal primo posto nonostante abbiamo iniziato questa stagione in ritardo”.

Un bel pensiero per De Rosa.

“Invio un grosso in bocca al lupo a Claudio per l’imminente intervento, augurandomi che possa riprendersi il più presto possibile”.

Tulimieri scalpita, così Guarro chiude il suo intervento parlando proprio del fantasista.

“Lui è consapevole di essere un giocatore in grado di fare la differenza, ma deve essere sempre concentrato, per questo lo riprendo spesso”.

TULIMIERI – Arriva il momento di Kevin, dolorante a causa del problema alla schiena che lo assilla da una decina di giorni.

“In primo luogo mi scuso con Esposito, sono stato egoista a non servirlo. Avremmo chiuso la gara, ho sbagliato”.

Certo è che quando entra le partite assumono un’altra faccia.

“Gioco per questo, cerco sempre di dare il massimo”.

Senza De Rosa c’è anche maggior spazio per vederlo all’opera.

“Non mi sono mai giocato il posto con Claudio, lui è un campione e il Savoia ha una grande rosa. Questo sarà importantissimo per il resto della stagione”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS