3A GIORNATA. Herculaneum solo in vetta La tripletta di El Quazni lancia la squadra di Squillante. Tris della Sessana che si porta al secondo posto. Savoia sconfitto e raggiunto al terzo posto da Forio e Sibilla

http://www.solosavoia.it/2015/09/28/3a-giornata-herculaneum-solo-in-vetta/

HERCULANEUMLa terza giornata regala il primo botto, l’inopinato ko del Savoia. Fa rumore l’1-0 dell’Hermes Casagiove a capo di un partita molto scialba e che i casertani hanno saputo capitalizzare grazie ad una concretezza ai limiti della prefezione: un tiro, un gol, quello di Aliyev ad un quarto d’ora dal termine.

HERCULANEUM A VALANGA – Del capitombolo oplontino approfitta immediatamente l’Herculaneum che a Volla propone l’El Ouazni show (nella foto l’esultanza a fine gara) con l’attaccante marocchino, neo capocannoniere del girone, autore della tripletta con cui i granata si sbarazzano  dei padroni di casa mai pericolosi per la corazzata granata. Con la terza vittoria consecutiva, gli uomini di Squillante si portano, da soli, in cima alla classifica.

SESSANA SECONDA – Un’altra protagonista annunciata sale a quota 7. Secondo posto in solitaria per la Sessana: con Grezio e Fava Passaro sugli scudi, gli aurunci s sbarazzano del Gladiator di Mazziotti rifilando un secco tre a zero ai nerazzurri.

LE ALTRE - Bene il Real Forio e la Sibilla. Gli isolani riscattano la sconfitta del Giraud battendo con un classico 2-0 l’Arzanese, unica compagine ancora a secco di punti. L’espulsione di Mora dopo appena venti minuti complica un pò i piani di Iovine; ci pensa Di Dato (l’autore dell’autogol sette giorni prima al Giraud) a sbloccare i suoi che poi controllano la gara senza grandi patemi prima di spegnere qualsiasi velleità ospite con il gol del raddoppio; di rigore la vittoria dei puteolani di De Michele a testimonianza  di una gara combattuta. La seconda vittoria consecutiva permette alla Sibilla di insediarsi al terzo posto in compagnia di Savoia e Forio. Viaggiano appaiate Isola di Procida e Caivanese che regalano emozioni e gol allo “Spinetti”: tre a tre il risultato finale in un’avvincente altalena che alla fine soddisfa i contendenti. Primi punti per il Mondragone. A Sant’Anastasia decide una punizione di Riccio con il neo-tecnico Coppola che bagna nel migliore dei modi il suo debutto in panchina. Solo pari per il Portici a San Giorgio.  Ed è andata pure bene agli azzurri che impattano la gara solo a cinque minuti dal termine grazie ad uno sciagurato autogol di Cascella tra le proteste dei padroni di casa.

IL PROSSIMO TURNO – Mercoledì c’è la Coppa Italia poi tra sabato e domenica andrà in scena la quarta giornata. La capolista Herculaneum giocherà al ‘Solaro’ contro l’Isola di Procida. La Sessana sarà di scena a Bacoli contro la Sibilla. Turno interno per il Savoia che ospiterà l’Ardor Casalnuovo. Le altre gare: Arzanese-Hermes Casagiove, Gladiator-Stasia, Mondragone-Virtus Volla, Caivanese-San Giorgio,, Portici-Real Forio.

(Matteo Potenzieri)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS