SOTTO ESAME. Prossime gare decisive per Grimaldi Prevale la linea morbida del diggì Ferraro. Il tecnico si gioca la permanenza in panchina contro Procida e Casalnuovo. Dopo l’arrivo di Mallardo domani si aggregherà il difensore Marco Ciampi

http://www.solosavoia.it/2015/09/28/sotto-esame-prossime-gare-decisive-per-grimaldi/

grimaldi.Teore Grimaldi (nella foto) resta al suo posto, almeno fino a domenica prossima. Alla fine ha prevalso la linea ‘morbida’ portata avanti dal direttore generale Felicio Ferraro che, da navigato uomo di calcio, non ha voluto dar seguito ad un pericoloso scossone prima di due gare fondamentali nel giro di quattro giorni. Il Savoia mercoledì sarà impegnato a Procida nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia, sabato (ore 15.30) riceverà al Giraud l’Ardor Casalnuovo. Due partite che potrebbero decidere il futuro dell’attuale tecnico messo in discussione dalla società dopo la sconfitta di sabato a Casagiove. Sarà fondamentale anche verificare la reazione della squadra chiamata a difendere la panchina di Grimaldi a suon di vittorie anche perché Herculaneum e Sessana sembrano aver già trovato la giusta quadratura.

MERCATO – Da oggi l’allenatore ha un’altra freccia al suo arco. E’ Giuseppe Mallardo che ha raggiunto l’accordo in mattinata per poi partecipare all’allenamento di questo pomeriggio. Attaccante di razza, il suo impiego offre ulteriori soluzioni al mister che potrebbe anche decidere in alcuni frangenti di modificare il suo 4-3-3. Nel frattempo si cerca ancora il difensore centrale anche per ‘liberare’ Nino Guarro dall’attuale ruolo che di fatti lo limita nelle sue qualità di corsa e di realizzazione. Idea dell’ultima ora è Marco Ciampi, svincolato, ex Sorrento e Benevento in C (18 presenze, un gol), Teramo in D (13 gettoni), per lui due stagioni con la Juve Stabia senza nessuna presenza. Nato a Benevento il 24 aprile 1992 potrebbe già arrivare domani per aggregarsi al gruppo. Sarà poi Grimaldi a dover sciogliere o meno la riserva sul suo eventuale ingaggio.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS