http://www.solosavoia.it/2012/07/18/savoia-presentazione-con-sorpresa/

Savoia, presentazione con… sorpresa Oggi conosceremo i neo acquisti Giraldi e Borrelli ma potrebbero essere annunciati altri due colpi. Intanto arrivano quattro under.

Savoia, presentazione con... sorpresa18-07-2012 – E’ il giorno di Francesco Giraldi e Luca Borrelli. Ma non solo. Oggi pomeriggio saranno presentati a stampa e tifosi due dei nuovi acquisti targati Nicola Dionisio. Entrambi classe ’89 hanno fatto una precisa scelta nel voler vestire la casacca biancoscudata. E’ lo stesso Dionisio (nella foto) a confessarcelo.
“Sono al Savoia perché vogliono scommettere sul nostro progetto, basato sui giovani, senza costi eccessivi. Conoscevo entrambi da tempo e quando si è palesata la possibilità di acquistarli, sono stati ben contenti di trovarmi a Torre Annunziata”.
Dionisio poi ci svela un “segreto” nella trattativa Borrelli.
“A noi non piace fare aste ma giocare d’anticipo, così per Borrelli siamo stati in grado di assicurarcelo, soffiandolo alla concorrenza dell’Ischia”.
Di ieri anche l’arrivo di quattro under per completare il discorso giovani. Sono ragazzi di provenienza Avellino scelti personalmente dal diesse. Fabrizio Falanga (’94) difensore, Marco Cassandro (’94) difensore, Marco Formisano (’93) centrocampista, Ivan Arciello (’93) attaccante. Adesso bisogna pensare al portiere ma, specialmente al top player d’attacco, e non si esclude un “coup de foudre” di Dionisio che oggi pomeriggio, stile De Laurentiis con Inler, potrebbe annunciare in conferenza stampa altri due colpi, tra cui il top player d’attacco, ovvero il giocatore in grado di rivestire il ruolo di trequartista e di seconda punta, pronto a scardinare le difese avversarie e creare spazi importanti per i gol di Marco Incoronato. Non dovrebbe, comunque, trattarsi di Donato Rima che dopo l’incontro di ieri pomeriggio con il diesse oplontino appare scettico sul buon fine della trattativa.
“A questo punto attendo una risposta dalla società. Li ho messi al corrente delle mie richieste. In tutti i casi ci sono altre squadre che mi interessano”.
Dionisio non conferma la sorpresa ma…
”Tutto è possibile. Stiamo lavorando per chiudere il nostro mercato e consegnare a mister Vitter una squadra competitiva e coperta in ogni settore”.
Oggi pomeriggio altri due “misteri” potrebbero essere svelati.
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS