http://www.solosavoia.it/2012/07/19/colpo-savoia-ingaggiato-rima/

Colpo Savoia: ingaggiato Rima L’attaccante torrese, ex Gladiator, ha raggiunto quest’oggi l’accordo con il ds Dionisio: “Ho coronato il sogno di una vita”

Colpo Savoia: ingaggiato Rima19-07-2012 – Un vero e proprio blitz e Donato Rima è un giocatore del Savoia. A sorpresa questo pomeriggio l’attaccante torrese, ex Galdiator, ha trovato l’accordo con il diesse Nicola Dionisio.
Non sta nella pelle Rima (nella foto mentre firma il contratto), anche alla luce delle parole rilasciate ieri al nostro sito nelle quali esprimeva perplessità su buon esito della trattativa.
“E’ vero – evidenzia il talento oplontino – dopo l’incontro di ieri avevo seri dubbi che tutto si concludesse positivamente. E invece, quando oggi ho sentito il direttore sportivo, in un momento abbiamo raggiunto l’accordo. Per me è come coronare il sogno di una vita. Non vedo l’ora di scendere in campo con il vessillo biancoscudato”.
Rima ha dimostrato di voler indossare la maglia della sua squadra del cuore riducendo di non poco le sue richieste economiche. A svelarcelo è l’uomo mercato dei bianchi.
“Donato si è già calato nella realtà del Savoia – evidenzia con orgoglio Dionisio – C’erano diverse squadre che lo volevano ma lui ha voluto solo noi. E’ questo lo spirito giusto per vestire questa gloriosa casacca. Onore e responsabilità, questo significa Savoia e Rima lo ha capito”.
14 reti lo scorso anno al Gladiator nel testa a testa perso con i bianchi, Rima si presenta con un ottimo biglietto da visita.
“A Santa Maria Capua Vetere ho giocato da trequartista sulla fascia destra ma ho detto a Dionisio che per me non ci sono problemi a giocare sulla sinistra o dietro la punta, pur di scendere in campo sono disposto a ricoprire l’intero settore offensivo”.
“Problemi” di abbondanza, a questo punto per mister Vitter che durante il ritiro dovrà operare scelte “dolorose”.
“Sarà così – conclude Dionisio – Abbiamo due, tre giocatori su ogni ruolo, una bella scelta. Adesso ci sarà da tagliare qualcosa, il ritiro sarà indispensabile per operare in tal senso. Entro la prossima settimana arriverà anche l’esterno di difesa under che chiuderà il discorso degli arrivi. Spero di riuscirci prima della partenza per il ritiro in modo da consegnare all’allenatore la miglior squadra possibile”.
(foto acsavoia1908.it)
(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS