http://www.solosavoia.it/2007/12/12/novita-in-casa-savoia/

Novità in casa Savoia

Novità in casa Savoia13-12-2007 – Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro il Morolo, non mancano di certo le novità in casa Savoia. La panchina di Massimo Agovino è in bilico e il tecnico dei bianchi ha già ricevuto l’ultimatum: in caso di mancata vittoria domenica a Quarto, subentrerà al suo posto Musella, già chiamato dai vertici societari ad assistere alla gara contro il Pomigliano domenica scorsa al Giraud. Inoltre, un vulcanico presidente Giannatiempo, ha allontanato dalla società il dirigente Mario Balzano (nella foto) per i continui contrasti maturati prima e dopo la gara di Coppa. Insomma, il neo-presidente del club oplontino sembra aver chiare le idee su come rivoluzionare il suo Savoia, intervenendo nuovamente anche sul mercato. Dopo l’acquisto di Chisena che verrà ufficializzato a giorni e di Caldore, terzino ’88 già in forza al Savoia lo scorso anno, che tornerà a Gennaio, il ds Ferraro è pronto a mettere a segno nuovi importanti colpi di mercato che riguardano oltre al centrocampo anche il pacchetto arretrato. Si punterà su giocatori di esperienza nel tentativo di agguantare i play-off e di mettere basi solide per costruire il Savoia del futuro.
Per la delicata trasferta di Quarto, l’allenatore dei bianchi non potrà contare su Giorgio Scognamiglio, baluardo della difesa oplontina, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.

Ci scusiamo con gli utenti per il ritardo negli aggiornamenti dovuti a problemi tecnici.

Cliccando sul link sottostante potrete visionare le foto della gara di Coppa Italia Morolo-Savoia(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS