http://www.solosavoia.it/2007/12/13/giannatiempo-balzano-uno-e-di-troppo/

Giannatiempo-Balzano, uno è di troppo

Giannatiempo-Balzano, uno è di troppo14-12-2007 – Alla vigilia della delicatissima trasferta di Quarto, tira aria pesante all’interno della società di Piazzale Gargiulo. Il presidente Luigi Giannatiempo (nella foto) ha ‘minacciato’ di dimettersi qualora il dirigente oplontino, Mario Balzano, non si faccia da parte. La suddetta decisione è conseguenza di quanto accaduto fra il dirigente torrese e il tecnico Massimo Agovino, il sabato precedente alla trasferta di Grottaglie. Nella consueta conferenza avutasi quel giorno, gli organi di stampa furono spettatori non paganti di un siparietto a dir poco sgradevole fra i due tesserati del Savoia FC.
Da allora, Massimo Agovino, non è stato preso di buon occhio da Balzano, che già dopo la sconfitta di Grottaglie, aveva manifestato la volontà di poter far a meno del tecnico originario di Sangiuseppe Vesuviano, preferendo il cambio in panchina. Inoltre, prima e dopo la gara di Coppa contro il Morolo in terra ciociara, il patron Giannatiempo ha avuto numerosi contrasti con Balzano, dopo aver riposto fiducia nel tecnico Agovino. Ora la decisione di dimettersi qualora Mario Balzano non si destituisse dal suo incarico.
Per Massimo Agovino la gara di Quarto potrebbe rappresentare la partita della vita, uscire sconfitti dal derby campano costerebbe sicuramente la panchina all’allenatore.
Intanto, nelle festività natalizie, verrà ufficializzato il logo del centenario del FC Savoia. Una particolare conferenza alla quale parteciperanno anche alcuni rappresentati della Lega, tra i quali con molta probabilità William Punghellini, rappresenterà la prima delle tante iniziative in programma per celebrare nel migliore dei modi i cent’anni della gloriosa società oplontina.

Appuntamento con la Storia 9a puntata

Questo venerdì la rubrica “Appuntamento con la Storia” vi permetterà di rivivere le indimenticabili immagini della finalissima play-off contro l’Ancona, disputatasi all’ ”Olimpico” di Roma. Un’intera città si riversò nella Capitale per inseguire un sogno, la tanto sospirata serie B, infranto dalla rete di Tentoni dopo una gara in cui i bianchi più volte hanno sfiorato il vantaggio. Nonostante la sconfitta, a fine gara, la fanno da padrone gli applausi di uno straordinario pubblico di fede torrese con i giocatori che mostrano uno striscione rivolto alla curva con scritto:”SIETE FANTASTICI”. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS