http://www.solosavoia.it/2007/02/23/savoia-chiamato-a-far-punti-in-sicilia/

Savoia chiamato a far punti in Sicilia

Savoia chiamato a far punti in Sicilia24-02-2007 – Dopo la bella prestazione contro la capolista Sangiuseppese, il Savoia vola in sicilia.
Ad Adrano (CT) si affrontano la 2° e 3° difesa migliore del torneo, dopo il Cosenza con 14 gol subiti, ci sono infatti Savoia con 17 e Adrano con 20 reti al passivo.
Partita difficile sotto tanti punti di vista per i ragazzi di mister Anastasio (nella foto), in primis la fame di punti salvezza da parte dei siciliani in forte calo nelle ultime uscite e poi le mille insidie che presnta il manto erboso in sintetico. Savoia che già qualche domenica fa ha giocato sull’erba artificile, contro il Licata, e lì i ragazzi di Anastasio hanno dato dimostrazione di essere una grande squadra con carattere e temperamento da vendere, inoltre mancheranno per squalifica Abate, Malgieri e De Biase ed è da aggiungere la condizione non al top di Di Piazza.
Il Savoia si è preparato al meglio per la gara di domani al comunale “Cont. Difesa Luna”di Adrano, lavorando duramente tutta la settimana sul sintetico di Leopardi e Caivano.
Questa la presentazione del mister della difficile trasferta di Adrano:”Nelle ultime uscite non è mancata la squadra ma un pizzico di fortuna. Non abbiamo mai sofferto l’avversario fino a questo momento, tranne Giarre dove non abbiamo potuto esprimere il nostro calcio per via del maltempo e Angri dove non abbiamo giocato bene. Abbiamo preparato accuratamente la gara di domani, lavorando tutta la settimana sul sintetico. Dovremmo lottare tutte le domeniche e incassare più punti possibili se vogliamo raggiungere ancora qualcosa di importante”.
Mancano ormai 12 partite alla fine di questo avvincente campionato, 36 punti ancora a disposizione.
Sarà fondamentale tornare dalla sicilia con un risultato utile per poi puntare al bottino pieno nelle tre gare casalinghe consecutive. Dopo Adrano, infatti, il Savoia riceverà al “Giraud” prima il Siracusa, poi il Campobello e mercoledi 14 marzo il Cosenza, con possibile diretta su raisat. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS