UNA FESTA PER CIRO. Il 9 agosto Immobile a Torre L’Amministrazione Comunale onorerà il nostro illustre concittadino ospitandolo nel piazzale della sede del Comune a Via Provinciale Schiti, pronto anche il grazie a Irma Testa. A Giugliano Mazzamauro sta per cacciare Ferraro per prendere Morgia

http://www.solosavoia.it/2021/07/30/una-festa-per-ciro-il-9-agosto-immobile-a-torre/

ciro_immobileE’ tutto pronto per festeggiare il campione d’Europa Ciro Immobile (nella foto). La ‘sua’ Torre Annunziata che Ciro, con orgoglio nomina spesso, lo onorerà il prossimo 9 agosto nel piazzale del Comune a Via Provinciale Schiti.

LA SCELTA DELLA LOCATION – La location ha prevalso sulle altre due che erano state indicate in un primo momento: Piazzale Marconi e lo stadio Giraud. Il Motivo? Dal 6 agosto prenderanno il via le limitazioni legate al Green Pass. Le altre due alternative avrebbero rischiato di creare problemi per la difficoltà dei controlli, la sede comunale, invece permetterà l’identificazione e l’ingresso solo per chi è provvisto del certificato verde anti Covid.

ASPETTANDO IRMANon è escluso che insieme a Ciro si possa  dire grazie anche all’immensa Irma Testa, prima pugile italiana della storia a conquistare un medaglia olimpica.  In ogni caso sarà l’occasione per ringraziare un’atleta che con forza e tenacia è riuscita ad traguardare l’obiettivo che si era prefissata fin da piccola.

FERRARO IN BILICO  – Ancora prima che inizi il campionato del Giugliano del duo Mazzamauro/Poziello, mister Ferraro è già sulla graticola. Da numerose indiscrezioni giunte alla nostra redazione sembra che vi siano contrasti in società, infatti il patron Alfonso voglia tenere il tecnico vicano, non la penserebbero allo stesso modo il figlio Renato ed il direttore sportivo ‘de facto’ Emanuele Righi che vorrebbero assicurarsi Massimo Morgia. Storie già viste con i Mazzamauro. Sembra di ripercorrere quanto già fatto ad Ercolano dove, ancora prima di iniziare il campionato, fu dato il benservito al torrese Pasquale Vitter per dare spazio a Gigi Squillante per non dimenticare l’anno scorso con ben tre allenatori messi sulla panchina per non vincere niente.

ALTRI NO A MAZZAMAURO – Il mercato gialloblu, portato avanti proprio da Mazzamauro junior ed il diesse ha accusato altri due colpi a vuoto con i rifiuti di Liccardo e Tarascio dopo quello di Caso Naturale. Tutti e tre hanno preferito andare ad Afragola piuttosto che seguire chi ha tradito Torre Annunziata, per loro aver indossato la maglia bianca è stato un onore ed hanno voluto esprimere il proprio rispetto in questo modo. Intanto sembra chiusa per Iadaresta, mentre è pressante la corte a Castaldo, libero da Caserta. Il costo non è basso ma sembra che Mazzamauro dopo gli anni di ’spending review’ a Torre stavolta non badi a spese. Per la cronaca presi anche Mazzei e Abreu.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS