SOTTO CON I PLAY-OFF. Ferraro: “Adesso si azzera tutto, vogliamo vincere gli spareggi” Il tecnico vicano chiude il campionato in terza posizione: “Mi confermerei per quanto di buono fatto ma, al di la di tutto, non posso che ringraziare la società per avermi voluto su questa storica panchina ed i ragazzi che hanno meritato la maglia bianca”. Rosa quasi al completo: “Abbiamo recuperato anche Fornito, sono tutti disponibili tranne Scalzone”

http://www.solosavoia.it/2021/06/13/sotto-con-i-play-off-ferraro-adesso-si-azzera-tutto-vogliamo-vincere-gli-spareggi/

ferraro6Mister Ferraro (nella foto) ha da essere soddisfatto al termine della gara vinta contro la Nuova Florida. L’allenatore vicano, che ha fatto sempre professione di massima umiltà, può togliersi qualche soddisfazione.

‘MI CONFERMEREI’ – L’allenatore sottolinea la strada fatta.

Al mio arrivo eravamo sesti, c’era un ambiente sconsolato, tutto sembrava negativo. Ho operato nella testa prima ancora che nelle gambe dei giocatori ed oggi chiudiamo la stagione terzi, nei play off. Ne vado orgoglioso, da allenatore mi confermerei per quanto di buono fatto in una piazza difficile ed affascinante come Torre Annunziata. Sta poi ovviamente alla società decidere. Io non posso che ringraziare la dirigenza che ha creduto in me e mi ha voluto su questa storica panchina”.

PLAY-OFF DI SLANCIO – Mercoledì pomeriggio, alle 16, il Savoia affronterà la Vi Artena al Giraud, in gara unica.

I bianchi sono favoriti.

“Adesso si azzera tutto, non facciamo l’errore di pensare di aver già vinto. Facciamo un passo alla volta, affrontiamo con rispetto l’avversario e puntiamo alla vittoria per arrivare alla finale. Noi vogliamo vincere i play off”.

GESTIRE LA STANCHEZZA – Una delle variabili dei play off sarà la condizione fisica considerato il gran caldo atteso per la prossima settimana.

Il Savoia come si sta preparando?

Oggi ho fatto riposare qualche giocatore come De Rosa. Ho ritrovato Fornito che è tornato a disposizione. Finalmente, eccezion fatta per Scalzone, posso avere a disposizione tutta la rosa. Non dimentichiamoci che per parte della stagione eravamo quasi senza attacco, con infortuni che si sono susseguiti uno dopo l’altro. Non ho mai cercato alibi ma ritengo giusto evidenziarlo anche per il risultato raggiunto per il quale devo ringraziare tutti i ragazzi che hanno meritato di indossare questa gloriosa maglia”.

La dedica finale.

“E’ per mia figlia Federica che ieri ha festeggiato il compleanno”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS