NOLA-SAVOIA. Il pagellone La perla di Caso Naturale regala i play off al Savoia. E’ lui il migliore in campo ma tutta la squadra disputa una gran gara. Una menzione a De Rosa e Riccio. E’ anche la vittoria di mister Ferraro

http://www.solosavoia.it/2021/06/10/nola-savoia-il-pagellone-2/

nola-savoia20-21_pagelloneESPOSITO 6,5 – Un solo intervento, nel primo tempo, per dire no a La Monica. Una gran parata.

LICCARDO 6,5 – Rientra dopo il turno di squalifica e mette in campo le sue doti da regista. Prestazione importante senza sbavature.

POZIELLO 6 – Partita tutta grinta e carattere per il capitano che viene continuamente preso di mira dai tifosi di casa (non si sa perché presenti in così gran numero).

RUSSO 6 –  Parte bene ma poi subisce un’ammonizione che ne compromette la gara. Rischia un secondo giallo, l’arbitro gli fa capire che alla prossima estrarrà il cartellino così a inizio secondo tempo Ferraro lo sostituisce (Dal 1’ s.t. CORRENTI 6 – Fa il suo compito senza strafare, nessuna palla pericolosa creata).

DE ROSA 6,5 – Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa si rifà alla grande. Una partita ai limiti della perfezione, conquista un numero industriale di palloni, si rende pericoloso anche in zona offensiva, gioca praticamente a tutto campo ed il suo contributo è prezioso.

RICCIO 6,5 – Una delle migliori prestazioni stagionali. Gara da incorniciare per il giovane difensore che lotta su ogni pallone e non lasica passare gli avversari dalle sue parti. Non ci pensa due volt quando il pallone va sparacchiato lontano.

CIPOLLETTA 6 – Con il capitano anche lui combatte senza soluzione di continuità. Capisce fin da subito che sarà battaglia ed estrae la sciabola.

KOUADIO 6,5 – Bravo. Una spina nel fianco continua per gli avversari che non sanno come fermarlo.

DEPETRIS 6 – Spreca un’occasione limpida ad inizio gara, si rende poco pericoloso sotto porta ma fa un gran gioco di sponda, una delle quale è decisiva per il gol partita di Caso Naturale. (Dal 33’ s.t. D’ANCORA S.V.).

CASO NATURALE 7,5 – Una spanna su tutti. E’ lui l’uomo in più del Savoia, voluto fortemente da patron Mazzamauro. Ennesima prestazione super con un gol da stropicciarsi gli occhi.

KYEREMATENG 5,5 – L’unica insufficienza. Non è in un buon periodo, sbaglia tanto ma principalmente non entra mai in clima gara. Così non va bene, è necessario che torni il goleador decisivo nell’imminenza dei play off. (Dal 13’ s.t. TARASCIO 6 – Il suo ingresso serve molto più di quanto aveva dato Kyeremateng. Si posizione nella mediana e ferma gli avversari con le buone e le cattive).

FERRARO 7 – Porta il Savoia nei play off conquistando la matematica degli spareggi con un turno di anticipo. Il ‘suo’ Savoia vince nella gara più difficile dove ci voleva carattere e grinta. Stavolta i ragazzi hanno meritato pienamente la maglia bianca che ieri hanno onorato fino in fondo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS