OBIETTIVO PLAY OFF. Poziello: “Puntiamo ad agguantare il terzo posto” Il capitano dei bianchi commenta il successo contro il Formia: “Non è stato semplice battere una squadra ben organizzata. Volevamo questi tre punti a tutti i costi, ora miriamo alla vittoria degli spareggi”

http://www.solosavoia.it/2021/05/23/37287/

poziello4Capitan Poziello (nella foto) sottolinea l’importanza dei tre punti di oggi, ad un certo punto insperati considerato l’andazzo di una gara poco esaltante.

“Era una partita difficile contro un Formia ben organizzato. Volevamo questi tre punti ed alla fine i nostri sacrifici sono stati premiati, la partita si è sbloccata sugli sviluppi di un calcio da fermo, rompendo l’equilibrio che si era creato”.

OBIETTIVO PLAY OFF – Poziello è sincero nell’ammettere che l’obiettivo del Savoia è cambiato ed i play off sono un ‘ripiego’.

Eravamo partiti con ben altre ambizioni, nel corso della stagione l’obiettivo principale è venuto meno così ci siamo concentrati sui play off. Vogliamo conquistare la miglior posizione possibile. Puntiamo il terzo posto dell’Artena. Ci vogliamo giocare quest’occasione fino alla fine. Il nostro giudice sarà il campo. Tutto il resto compete ad altri”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS