PARI IN SARDEGNA. Il Savoia impatta 1 a 1 col Latte Dolce Un gol per tempo a Sennori. Al vantaggio dei padroni di casa con Scotto, risponde nella ripresa Caiazzo. Proteste nel finale per un sospetto rigore non concesso agli ospiti. Espulso Kyeremateng

http://www.solosavoia.it/2021/05/09/pari-in-sardegna-il-savoia-impatta-1-a-1-col-latte-dolce/

gol_caiazzoIl Savoia impatta 1 a 1 sul campo del Latte Dolce mantenendo la zona play off, nonostante il successo del Muravera che, battendo la Vis Artena, si avvicina ai bianchi, portandosi a -4 con una gara da recuperare.

UN GOL PER TEMPO – Al vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo grazie al calcio di rigore siglato da Scotto (fallo di Riccio), gli uomini di Ferraro hanno trovato il definitivo 1 a 1 con Caiazzo (nella foto di Alessandro Sanna l’esultanza di Caiazzo) che al 65’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha trovato lo spunto vincente per battere l’estremo difensore sardo. Nel finale proteste torresi per una sospetta gomitata in area subita da Caiazzo che si aggiunge ad un altro intervento da penalty su Cipolletta non visto dal direttore di gara. Per la cronaca tre le espulsioni in gara, pesantissima quella per il Savoia che ha dovuto vedere sventolare il rosso a Kyeremateng, mettendo in crisi un reparto già con gli uomini contati, due i cartellini per i sassaresi su Mukay e Cabeccia. Poziello e compagni sono adesso attesi da due consecutivi turni casalinghi, prima col Cassino, poi al Giraud farà visita il Formia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS