ULTIMISSIME. Si torna in campo Savoia di scena a Sassari contro il Latte Dolce dopo 21 giorni di stop. Emergenza in attacco per Ferraro che dovrebbe confermare la coppia offensiva Caso Naturale-Kyeremateng

http://www.solosavoia.it/2021/05/09/ultimissime-si-torna-in-campo/

esultanza_vs_latinaDopo 21 giorni il Savoia torna in campo. Ad attendere i bianchi il Latte Dolce Sassari che ospiterò i torresi allo stadio comunale Sennori alle ore 15.00. Un test match che dovrà confermare le buone cose viste prima della sosta con gli uomini di Ferraro che hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4 gare, conquistando la quarta posizione in classifica, in piena zona play off.

VOGLIA DI RIVALSA – Il Savoia è partito venerdì per la Sardegna, il tecnico Giovanni Ferraro nelle consuete dichiarazioni della vigilia conferma le sensazioni delle precedenti settimane.

Le sensazioni sono positive, la squadra per due settimane ha lavorato benissimo, la preparazione al match è stata ottima. Arriviamo in Sardegna con massima voglia e concentrazione con l’obiettivo di fare risultato pieno. Abbiamo tanta energia per tornare in campo. I ragazzi lavorano per fare il massimo, con serietà e grande professionalità. Questo è un gruppo sano che ha voglia di rivalsa. Il nostro obiettivo è arrivare quanto più in alto possibile in classifica. Il calcio non ha memoria e le ultime giornate sono quelle che non si dimenticano. Sappiamo bene che in queste sette partite ci giochiamo il futuro. Dipendiamo dalle nostre prestazioni e dai nostri risultati”.

LE SCELTE – Dalla lista dei convocati mancano nomi eccellenti come Depetris e Fornito, cui si aggiungono Scalzone, Sorrentino e Letizia. Ferraro dovrebbe confermare le scelte delle ultime settimane con Caso Naturale e Kyeremateng in attacco.

LA TERNA ARBITRALE – Arbitrerà Daniel Cadirola di Milano, lo assisteranno Simone Mino di La Spezia e Nicolò Pasquini di Genova. In questa stagione il fischietto lombardo ha diretto 13 match con 5 successi delle squadre di casa, 4 pareggi e 4 vittorie delle viaggianti. Al terzo anno di C.A.N. D, Cadirola ha arbitrato complessivamente 50 incontri, comminando 233 ammonizioni, 18 espulsioni ed assegnando 23 rigori.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS