PARI E NOIA. Gladiator e Savoia non si fanno male Dopo due vittorie consecutive, la squadra di Ferraro frena a Santa Maria Capua Vetere contro la penultima della classe. Domani parte della dirigenza incontrerà il sindaco Ascione per parlare del futuro del Giraud

http://www.solosavoia.it/2021/04/14/pari-e-noia-gladiator-e-savoia-non-si-fanno-male/

gladiator_savoiaDopo due convincenti vittorie il Savoia perde brillantezza e non va oltre un noioso 0 a 0 in casa del Gladiator penultimo in classifica. Si è vista quasi la gara fotocopia del girone d’andata, finita anch’essa a reti inviolate, nella quale le due squadre si annullarono a vicenda senza dar luogo a spunti interessanti. Col pari di oggi i bianchi restano quarti in classifica.

TRA STADIO E GIUGLIANO – Domenica, prima dello stop del campionato che riprenderà il 9 maggio, il Savoia affronterà in casa il Giugliano, ultimo della classe che sembra aver ormai alzato bandiera bianca. Ma ciò che interessa in questo momento è l’incontro di domani pomeriggio negli uffici del Comune tra il sindaco Ascione ed una rappresentanza della dirigenza del Savoia che dovrebbe essere composta dal diggì Rais e da Ciro Sarno. Oggetto del colloquio il futuro del Giraud che, giocoforza, coinciderà con il futuro del club del presidente Mazzamauro. Si spera che si possano avere risposte concrete sugli interventi cui dovrà essere sottoposto lo stadio e non le solite promesse che, da un anno a questa parte, stanno caratterizzando la questione stadio.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS