ULTIMISSIME. Savoia in cerca del tris A Santa Maria Capua Vetere gli uomini di Ferraro tenteranno di portare a casa la terza vittoria di fila. Rientrano D’Ancora e Caiazzo, ancora assenti Depetris e Fornito

http://www.solosavoia.it/2021/04/14/ultimissime-savoia-in-cerca-del-tris/

esultanza_muraveraNon c’è due senza… Il Savoia oggi pomeriggio (ore 15) cercherà la terza vittoria di fila nel derby contro il Gladiator al ‘Piccirillo’ per continuare la risalita in classifica e rendere meno amara una stagione che solo qualche settimana fa sembrava portare solo amarezza. Invece la nuova gestione tecnica ha cambiato clima ed ambiente ed oggi i torresi si ritrovano maggiormente convinti dei propri mezzi.

UNITA’ D’INTENTI – Nelle consuete dichiarazioni della vigilia mister Ferraro ribadisce concetti già conosciuti ma aggiunge un elemento che fa capire come lo spogliatoio sia unito (nella foto l’esultanza di domenica-fonte Asd Muravera) e l’egoismo personale ha lasciato il posto al bene di tutti.

“Stiamo bene fisicamente grazie al lavoro di tutti e grazie ad un ottimo staff che ho a disposizione. Stiamo iniziando a pensare al “noi” e non all’ ‘io’”.

DUE RIENTRI – Rispetto alle defezioni registrate nel match contro il Muravera, Ferraro ritrova Caiazzo e D’Ancora che rientrano dal turno di squalifica. Mancheranno ancora diversi infortunati, su tutti Depetris e Fornito. Con il rientro di due centrocampisti la mediana potrebbe tornare a 4 anche se non si esclude di confermare il modulo e gli uomini che hanno ben figurato nel successo di domenica in Sardegna. Nelle fila sammaritane mancherà il grande ex Del Sorbo, fermato da una lunga squalifica dal giudice sportivo. Per sostituirlo è arrivato ieri pomeriggio l’attaccante Gabriele Novello ex Rende.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà il match Fabrizio Ramondino di Palermo, lo assisteranno Mauro Antonio De Palma di Molfetta e Marco Di Bartolomeo di Campobasso. L’arbitro siciliano oggi sarà all’11a uscita stagionale, seconda nel girone ‘G’ dopo Cassino-Carbonia (0-4). Nelle precedenti direzioni si contano 4 successi delle squadre di casa, 3 per le viaggianti e 3 pari. Al secondo anno nella C.A.N. D, Ramondino conta 25 presenze, 91 le ammonizioni, 12 i rossi, 8 i calci di rigore di cui ben 7 in questa stagione.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS