AGGUATO AL SAVOIA. Calciatori aggrediti a Cardito Scene di violenza fuori dal ‘Papa’ all’arrivo della squadra. Un gruppo di delinquenti di fede afragolese ha colpito con sputi diversi atleti, danneggiato il bus. Il presidente Mazzamauro: “Sono allibito e disgustato, denunceremo i responsabili, questo non è sport”

http://www.solosavoia.it/2021/03/07/agguato-al-savoia-calciatori-aggrediti-a-cardito/

vetro_rottoScene di violenza a Cardito. Ancora una volta un gruppo di delinquenti di fede afragolese si è resa protagonisti di episodi di assoluta inciviltà. All’arrivo del pullman del Savoia allo stadio ‘Papa’ c’è stato l’agguato. Sono state fatte aprire le porte del bus per far scendere i giocatori, in quel momento sono comparse una cinquantina di persone che hanno circondato il torpedone dei bianchi colpendolo con calci e pugni, danneggiando anche un vetro (nella foto). Alcuni assalitori sono saliti sul bus ed hanno colpito con sputi i calciatori del Savoia, tentando anche aggressioni fisiche. I pochissimi carabinieri presenti non sono intervenuti. L’incubo è terminato dopo diversi minuti quando sono arrivate alcune camionette delle forze dell’ordine. E’ sembrato rivivere le scene di tre anni (25 febbraio 2018) fa quando proprio in occasioni del derby di Afragola, i nostri inviati furono schiaffeggiati da un gruppo di facinorosi ed anche il presidente Nuzzo fu oggetto di aggressione.

LA REAZIONE DI MAZZAMAURO – Abbiamo chiamato il patron dei bianchi Alfonso Mazzamauro.

Sono allibito e disgustato di quanto accaduto. Questi atteggiamenti non hanno nulla a che vedere con lo sport, è inciviltà allo stato puro. La squadra è provata dell’aggressione subita. Abbiamo già denunciato i fatti alla Lega e sporgeremo denuncia contro chi ha aggredito con sputi in nostri atleti, perchè in questo delicato di pandemia è un fatto gravissimo, valuteremo le azioni legali da intraprendere per tentata diffusione di epidemia”.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS