TRIS DI MERCATO. Ecco Esposito, Sorrentino e Kouadio Il Savoia piazza i primi tre colpi della campagna di rafforzamento. Gradito ritorno per l’attaccante che ha siglato 43 gol in maglia bianca. Ok anche per l’esterno d’attacco già con i Mazzamauro ad Ercolano. Arriva il giovanissimo talento scuola Torino per la fascia

http://www.solosavoia.it/2021/01/05/tris-di-mercato-ecco-esposito-sorrentino-e-kouadio/

kouadio-sorrentino-espositoOrmai ci siamo, il Savoia ha dato il via al mercato di rafforzamento. Manca solo l’ufficialità ma è fatta per tre i primi arrivi in casa torrese, due over ed un under per consentire a mister Aronica di poter disporre di una rosa più ampia e ricercare anche in panchina soluzioni vincenti in corso di gara. Tutti saranno disponibili da domani per il match contro il Giugliano.

GENNARO ESPOSITO – Si comincia Gennaro Esposito (Nella foto con Sorrentino e Kouadio) tra i protagonisti della promozione in D del Savoia sotto la presidenza Nuzzo. Per lui un gradito ritorno in maglia bianca dopo le parentesi con Nola, Acr Messina, Giugliano e Puteolana suo ultimo club. Giocatore di grande esperienza, goleador di razza (151 i gol in carriera). In due stagioni col Savoia ben 43 reti all’attivo. Ottimo il suo rapporto con la famiglia Mazzamauro che lo aveva già avuto ad Ercolano e che qualche settimana fa lo aveva cercato ma la Frattese aveva detto di no. Poi l’acquisto della Puteolana da parte del patron nerostellato ed il passaggio a Pozzuoli dei pezzi migliori. Le evoluzioni delle ultime ore con Scalzone finito proprio con i granata ha consentito al Savoia di chiudere velocemente con il calciatore che già da alcuni giorni si sta allenando col gruppo a Sant’Anastasia, effettuate le visite mediche.

GENNARO SORRENTINO – Anche il fantasista offensivo Gennaro Sorrentino approda al Savoia. Il giocatore già all’Ercolano con i Mazzamauro , due anni fa era stato vicinissimo a vestire la maglia bianca poi non se ne face niente. Stavolta le strade si sono unite e il trentunenne esterno offensivo ha firmato. Per la verità da qualche giorno era già nel gruppo ad allenarsi. Sua ultima squadra il Portici.

CHRIST KOUADIO – E veniamo al terzo arrivo. Si tratta del giovanissimo, classe 2000 Christ Kouadio, scuola Torino, ex Cagliari e Lanusei, città nella quale vive da piccolo. Può svolgere sia il ruolo di terzino che si esterno di centrocampo sulla fascia sia destra che sinistra, un vero jolly che potrebbe seguire le orme di Savini e Oyewale arrivati negli ultimi anni grazie agli ottimi rapporti con il club granata. Risolti in mattinata alcuni problemi burocratici, arrivato anche l’ok della Lega per il suo utilizzo al ‘De Cristofaro’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS