ULTIMISSIME. A Giugliano con i nuovi arrivi Esposito, Sorrentino e Kouadio a disposizione di mister Aronica per la trasferta al De Cristofaro. Possibili novità in formazione. L’allenatore sicuro: “Vogliamo riprendere il nostro cammino”

http://www.solosavoia.it/2021/01/06/ultimissime-a-giugliano-con-i-nuovi-arrivi/

savoia-muravera20-21_squadraMessa alle spalle la pausa natalizia, il Savoia torna in campo dopo due settimane per dimenticare gli ultimi risultati e ricominciare a macinare gioco e punti per riconquistare posizioni in classifica. Oggi a Giugliano (ora 14.30) i bianchi si giocano tanto. I tre punti consentirebbero infatti di avvicinarsi a Latina e Monterosi che non giocheranno i rispettivi match per Covid.

NUOVI ARRIVI – I tre acquisti ufficializzati ieri sera, ovvero Esposito, Sorrentino e Kouadio sono già disponibili per oggi. Non si esclude che Aronica possa schierarli nell’undici iniziale. I bianchi sono alla ricerca dell’identità e del gioco lasciato due mesi fa e ancora non ritrovato. Da qui la mini rivoluzione di mercato che seguirà nei prossimi giorni con l’arrivo di altre 4 pedine per consentire ad Aronica di avere a disposizione una rosa rinnovata e competitiva, in grado di giocarsi il campionato con chi precede la sua squadra al momento.

Da registrare anche l’arrivo di Marco Ferrante quale responsabile dell’area tecnica, l’umo, come ci ha detto il patron Mazzamauro nell’intervista in esclusiva rilasciata la scorsa settimana, che dovrà rivestire il ruolo di collante tra squadra, allenatore e società.

ARONICA – Il tecnico è consapevole che la fiducia confermata da società è spogliatoio va ‘meritata’ sul campo così nelle dichiarazioni riportate dal nuovo capo ufficio stampa, Francesco Falzarano, l’allenatore inietta una buona dose di entusiasmo al gruppo.

Si riparte con grande entusiasmo e voglia di riprendere il nostro cammino. Abbiamo insieme analizzato un momento particolare, ragionato sull’ultimo periodo e siamo più uniti di prima in tutte le nostre componenti. Saremo certamente pronti per la prima partita del nuovo anno”.

LA TERNA ARBITRALE – A dirigere il derby di Giugliano è stato designato Dario Di Francesco di Ostia Lido, lo assisteranno Alessandro Rastelli anche lui di Ostia e Andrea Pasqualetto di Aprilia. L’unico precedente con i bianchi è di Pasqualetto che era nella terna della vittoriosa trasferta di Marsala dello scorso campionato. Per Di Francesco quella di oggi è la settima presenza, finora si registrano 4 successi delle squadre di casa, 1 pareggio ed una vittoria della viaggiante. Al quinto anno nella CAN di D, Di Francesco conta 65 direzioni di gara con 224 ammonizioni, 9 rossi e 18 penalty assegnati.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS