ESCLUSIVA. Mazzamauro incontra Matachione Ieri pomeriggio negli uffici napoletani del presidente importante briefing con l’imprenditore per una possibile sponsorizzazione di ambito sanitario con la Polaris farmaceutici. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni

http://www.solosavoia.it/2020/09/18/esclusiva-mazzamauro-incontra-matachione/

mazzamauro-matachioneMazzamauro/Matachione, contatto. Da quanto la nostra redazione è riuscita ad apprendere nel pomeriggio di ieri negli uffici napoletani del patron dei bianchi si è tenuto un cordiale incontro tra i due imprenditori. Erano presenti anche il vicepresidente Renato Mazzamauro ed il direttore sportivo Carlo Musa. Ovviamente si è parlato di Savoia, delle reciproche esperienze al comando del glorioso club torrese, del futuro e delle ambizioni dell’attuale proprietà.

IMPORTANTE SPONSOR – L’incontro di ieri nasce dalla volontà del club torrese di ampliare il novero di possibili partners commerciali ed in tal contesto si è inserita la richiesta di incontrare il dottor Matachione. Nocciolo della questione è stata la possibilità da parte del Savoia di poter acquisire un’importante sponsorizzazione nell’ambito sanitario da parte della Polaris farmaceutici. Si tratterebbe di un ‘pacchetto’ completo che comprenderebbe la fornitura di integratori ed innovativi prodotti dedicati ai calciatori, oltre che alle eventuali terapie. Il passo successivo sarà quello di una relazione del dottor Matachione al C.D.A. della Polaris per la valutazione e la verifica di un’intesa anche perché l’azienda segue unicamente club professionistici (l’accordo con la Turris in Lega Pro è di qualche giorno fa) oltre che importanti marchi di moda quale eccellenza nel settore. Il Savoia sarebbe la prima società dilettantistica con la quale la Polaris chiuderebbe un accordo. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Il Savoia in assoluta riservatezza, tassello dopo tassello sta lavorando su più fronti, alla costruzione della rosa da mettere a disposizione di mister Aronica, all’accompagnamento economico con sponsorizzazioni. Il campionato è alle porte e patron Mazzamauro dopo due anni di D vuol portare Torre nel calcio che conta.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS