MANOVRE SOCIETARIE. Idea Marco Ferrante L’attuale responsabile dell’area tecnica dell’Fc Messina, ex Torino, è stato contattato dal Savoia. Non si esclude un suo arrivo per un ruolo manageriale, si attendono eventuali novità nei prossimi giorni

http://www.solosavoia.it/2020/06/05/manovre-societarie-idea-marco-ferrante/

ferranteeIl Savoia sta riorganizzando l’assetto dirigenziale, elemento discriminante sarà la serie di destinazione. Ovviamente la proprietà pensa unicamente al ripescaggio in serie c che ribadiamo è solo questione di tempo ma, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere certo per i bianchi, come ampiamente anticipato circa un mese fa. Si sta così cercando la figura manageriale di nuovi dirigenti, tra queste nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Marco Ferrante (nella foto).

CONTATTO FERRANTE – L’ex calciatore del Torino, da qualche giorno responsabile dell’area tecnica dell’FC Messina, al posto del dimissionario Morello, da quanto ci risulta ha avuto recentemente contatti con il Savoia. Tra le parti c’è un reciproco interesse anche se la dirigenza torrese, stante gli ottimi rapporti con la società peloritana, in particolare con il patron Arena, resta alla finestra. Qualora Ferrante dovesse restare al suo posto, Mazzamauro volgerebbe il suo sguardo altrove, altrimenti l’intesa potrebbe concretizzarsi. Per ora è solo un’indiscrezione, se diverrà concreta saranno i prossimi giorni a confermarlo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS