SGUARDO AL FUTURO. Mazzamaruo: “In C riconfermerei il 90% della squadra” Il patron elogia la sua creatura: “Abbiamo costruito una rosa per la C, anche chi entra dalla panchina può cambiare la partita”. Poi i complimenti a chi non era degli undici: “Romano è un ragazzo umile, un modello da imitare, Scalzone da fuori incitava i compagni. Un gruppo eccezionale”

http://www.solosavoia.it/2020/03/01/sguardo-al-futuro-mazzamaruo-in-c-riconfermerei-il-90-della-squadra/

mazzamauro17Alfonso Mazzamauro (nella foto), nel dopo gara di Savoia-Corigliano, affronta un tema importante sul futuro.

SQUADRA ESEMPLARE – “Se dovessimo andare in C, confermerei almeno il 90% di questa squadra. I giocatori oggi hanno dimostrato, per l’ennesima volta’, di essere legati alla maglia, di sudarla ed io ho apprezzato tantissimo la prestazione. Abbiamo costruito una rosa per la C, lo dimostra il fatto che anche chi sta in panchina può, se chiamato in causa, cambiare la partita”.

ELOGIO A ROMANO – Su tutti Mazzamauro prende un giocatore d’esempio.

Romano è un ragazzo umile, vederlo in tribuna mi ha fatto male, figuriamoci in panchina. Quando è entrato ha alzato il baricentro della squadra e si è costruito il 3 a 1. Un modello da imitare, complimenti a lui ed ai ragazzi, dal primo all’ultimo. Lo stesso Scalzone dalla panchina incitava i compagni in ogni momento, bellissimo l’abbraccio tra tutti ad ogni gol, qui c’è un gruppo eccezionale”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS