PATTO PER LA C. Mazzamauro racconta il dopo Messina Il patron del Savoia svela: “Ho aspettato qualche giorno per farmi passare la rabbia, poi venerdì ho incontrato la squadra. Daremo tutto fino alla fine e cercheremo di infastidire chi sta davanti”

http://www.solosavoia.it/2020/03/01/34978/

mazzamauro19Il presidente Mazzamauro (nella foto) è chiaro su quanto è accaduto in settimana nel dopo Messina.

La squadra già a Roccella non mi era piaciuta. Domenica a Messina non ha dato nulla. Abbiamo giocato praticamente in 11 contro 8 perché un loro giocatore è rimasto in campo pur se infortunato e siamo riusciti a perdere. Ho aspettato qualche giorno per farmi passare la rabbia, poi venerdì ho incontrato i giocatori insieme a mio figlio Renato ed al direttore Mignano”.

PATTO PER LA C – Mazzamauro svela quanto si è detto con la squadra.

“Non c’è stato bisogno che loro si scusassero, hanno capito cosa è andato male ed il mio intervento è servito per cementare un patto con loro. Mi hanno detto il loro pensiero, io ho detto il mio ed alla fine ci siamo trovati per raggiungere il nostro obiettivo. Fino alla fine daranno tutto, suderanno la maglia, cercheremo di infastidire chi ci sta davanti. Non ci sono altre possibilità”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS