ZEMAN AMMETTE. “Savoia eccezionale, ci ha dominati in lungo e in largo” Il tecnico dei peloritani analizza con estrema onestà intellettuale il match: “Nel primo tempo c’era una sola squadra in campo, un po’ meglio la ripresa. Il gol di Scalzone è il giusto tributo ad una straordinaria prova dei padroni di casa”

http://www.solosavoia.it/2019/12/08/zeman-ammette-savoia-eccezionale-ci-ha-dominati-in-lungo-e-in-largo/

zemanKarel Zeman (nella foto), figlio di Zdenek, oggi in tribuna, evidenzia estrema onestà intellettuale nel commentare il match, da vero uomo di sport con grandi valori alle spalle, notevolmente diverso da chi qualche settimana fa si era seduto al suo stesso posto negando la superiorità del Savoia. Questione di classe.

SAVOIA ECCEZIONALE – Sorprende un po’ tutti il tecnico dei giallorossi quando ammette.

Nel primo tempo ero inferocito, c’era una sola squadra in campo, un Savoia eccezionale, ci ha dominati in lungo e largo eppure eravamo appena 1 a 0. Nella ripresa un po’ meglio per noi, Crucitti ha indovinato un gran gol ed in quel momento ci ho creduto, peccato perché quando pensavano di portare a casa il pari, Scalzone ha trovato il vantaggio. Resta però una straordinaria partita dei padroni di casa mentre da parte nostra c’erano errori elementari. Mai come stavolta è vero dire che dove finiscono i demeriti di uno iniziano i meriti dell’altro”.

Un passaggio sul mercato considerando che c’è stata una vera e propria epurazione nell’ultima settimana.

“Credo che ci sarà un importante intervento perché questa squadra ha bisogno di valori tecnici che in questo momento non ha”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS