MAZZAMAURO E’ ENTUSIASTA. “Ho sempre creduto in questa squadra” Il patron sottolinea la grande prova del Savoia: “Ero sicuro che avremmo vinto, temevo la freschezza e la grinta del Messina ma abbiamo disputato un primo tempo incredibile. La sconfitta del Palermo ci dimostra che possiamo farcela”

http://www.solosavoia.it/2019/12/08/mazzamauro-e-entusiasta-ho-sempre-creduto-in-questa-squadra/

mazzamauro10Il presidente Alfonso Mazzamauro (nella foto) è entusiasta, il suo Savoia, nel quale ha creduto dal primo momento, sta mantenendo gli impegni ed il patron non può che esserne orgoglioso.

“Ero sicuro che avremmo vinto, abbiamo giocato una gran partita. Di loro temevo la freschezza e la grinta perché quando ho visto tanti under in formazione ho immaginato che non sarebbe stato facile. Infatti dopo un primo tempo incredibile, nella ripresa c’è stato un quarto d’ora di black out nel quale abbiamo preso il gol ma poi siamo stati grandi a ribaltare il risultato”.

PALERMO – Uno sguardo al Palermo.

“Non mi posso nascondere, oggi l’attenzione era per il Savoia ma un pensiero al Barbera c’era, quando ho saputo che la capolista è stato sconfitta mi sono detto che il campo sta dimostrando che possiamo farcela. Il Palermo è forte ma non imbattibile. Massimo rispetto per il blasone, la piazza, la tifoseria ma questo Savoia è in grado di competere, l’ho detto in tempi non sospetti figuriamoci se non lo ribadisco adesso che siamo a -5”.

MERCATO B - Occhio alla finestra di mercato.

Dobbiamo sostituire il ruolo lasciato libero da Giacobbe, per il resto abbiamo un grandissimo attacco. Non abbiamo ancor visto il vero Diakite, così come Orlando, Sclazone è venuto in corsa. Magari interverremo con qualche under per dare fiato a chi sta giocando sempre. Osuji è di un altro pianeta, non c’entra niente con la D. E’ partito con il diesel, adesso è una Ferrari”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS