ULTIMISSIME. A Palmi per continuare a crederci Contro il fanalino di coda il Savoia cerca il poker di vittorie. Occhio alla Palmese che due settimane fa ha bloccato il Palermo sullo 0 a 0. Possibile staffetta Diakite/Scalzone in attacco

http://www.solosavoia.it/2019/12/01/ultimissime-a-palmi-per-continuare-a-crederci/

formazione_19-20_savoia-giuglIl Savoia ci ha preso gusto e così dopo avere infilato il terzo è alla ricerca della quaterna a Palmi Calabro. Il match di oggi pomeriggio (ore 14.30) contro la Palmese è solo sulla carta ‘facile. I neroverdi sono ultimi in classifica ma due settimane fa sono riusciti a bloccare sullo 0 a 0 la capolista Palermo. Un dato che non può far prendere la gara sottogamba a Poziello e compagni.

IDEE CHIARE – Mister Parlato è consapevole delle insidie che nasconde il match e così nella conferenza stampa di venerdì pomeriggio è stato chiaro: “La Palmese non merita quella classifica, in casa fa un lavoro importante. Ci siamo preparati bene, dobbiamo fare in modo di essere attenti in ogni zona del campo contro una squadra dinamica e compatta. Bisogna rispettarla ma, allo stesso tempo, farci rispettare”. Di certo al ‘Giuseppe Lopresti’ ci sarà il sostengo dei tifosi che avranno l’opportunità di acquistare i biglietti anche ai botteghini dello stadio.

LE SCELTE – Parlato potrebbe schierare per la terza gara di fila la stessa formazione ma non si esclude che in attacco possa esserci qualche novità con Scalzone che potrebbe recuperare al 100% disponibile a giocare dall’inizio, non si esclude una ‘staffetta’ con Diakite. Qualche chance anche per Luciani in mediana che partirà almeno dalla panchina. Difesa confermatissima con Coppola che avrà davanti Dionisi, Guastamacchia e Poziello.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro Leonardo Tesi di Lucca, lo affiancheranno Stefano Papa di Chieti e Giovanni Pandolfi di Castelfranco veneto. Tesi è alla dodicesima direzione stagionale. Nel girone I ha già diretto Palermo-San Tommaso (3-2) Acireale-Cittanovese (2-1). Nel suo score 7 vittorie per le squadre di casa, 2 i pareggi, altrettanti i successi per gli ospiti.  Ben 52 i cartellini sventolati (quasi 5 a partita) 2 le espulsioni, 2 i penalty concessi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS