OSUJI-SCALZONE. Il Savoia fa il suo dovere e batte la Palmese I bianchi sbancano anche il ‘Lopresti’ per la quarta vittoria di fila. Vince anche il Palermo che mantiene gli 8 punti di vantaggio sui torresi

http://www.solosavoia.it/2019/12/01/osuji-scalzone-il-savoia-fa-il-suo-dovere-e-batte-la-palmese/

palmese-savoia19-20Il Savoia cala il poker. Quarta vittoria consecutiva per i bianchi che violano il ‘Lopresti’ di Palmi Calabro imponendosi per due a zero grazie alle marcature di Osuji al 6’ e di Sclazone al 93’. Con questi 3 punti i bianchi si mantengono in scia al Palermo che batte il Giugliano a domicilio (0-1) con una rete di Felici, ‘aiutato’ da un pessimo intervento di Mola, portiere gialloblu. La distanza dalla capolista resta di otto punti ma la buona notizia viene da chi segue, con i punti di vantaggio sulla terza, l’Acireale, che aumentano a 4 consolidando la posizione dei torresi.

APRE OSUJI – Parlato schiera la formazione ‘tipo’ delle ultime domeniche con il 3-5-2. La gara si mette subito in discesa con il gol in apertura (6’) di Osuji (nella foto) sul quale Licastro non può nulla. I bianchi continuano a dominare la gara ed il portiere di casa in ben due occasioni, prima su Poziello (23’) poi su Osuji (33’), compie veri e propri miracoli che mantengono la gara aperta, almeno sulla carta, considerando che sono gli ospiti a fare la partita avvicinandosi più volte al gol anche con Diakite.

CHIUDE SCALZONE – Nella ripresa i neroverdi tentano qualche sortita in avanti ma non riescono mai rendersi davvero pericolosi dalle parti di Coppola. Iniziano i cambi. A metà secondo tempo la classifica staffetta Diakite/Scalzone con quest’ultimo (93’) che in pieno recupero chiude definitivamente i giochi siglando lo 0 a 2.

DOMENICA PER LA MANITA – A fine gara i giocatori si recano dai propri tifosi con cori e canti, immancabile il bianchi alè. L’appuntamento è a domenica prossima quando al Giraud sarà di scena l’ACR Messina, obiettivo dichiarato la quinta vittoria di fila. Ricordiamo che fino a domani è valida l’iniziativa ‘black friday’ con i biglietti che costeranno 5 euro per tutti i settori, punto vendita autorizzato la Caffetteria Savoia in Piazzale Gargiulo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS