NUOVO RINFORZO. Arriva Roberto Franzese Il centrocampista sostituisce Stefano Costantino che ha lasciato il Savoia due giorni fa. Nel suo curriculum tanta serie D, lo scorso anno ha giocato con l’Az Picerno

http://www.solosavoia.it/2018/08/25/nuovo-rinforzo-arriva-roberto-franzese/

franzese_robertoIl Savoia mette a segno un altro incastro di mercato ed aggiunge alla sua rosa il centrocampista Roberto Franzese (nella foto), 38 anni che va a sostituire negli schemi di Squillante il ruolo ricoperto fino a qualche giorno fa dal trentunenne Stefano Costantino che proprio il giorno della presentazione ha lasciato la squadra.

IL COMUNICATO – Questo il testo della nota ufficiale della società:

L’U.S. Savoia rende noto di aver effettuato, in data odierna, due operazioni di mercato: la risoluzione consensuale con il giocatore Stefano Costantino, a cui va il ringraziamento della società insieme agli auguri per il proseguo della sua stagione, e l’ingaggio del centrocampista Roberto Franzese (’80).

Proveniente dal Picerno, dove ha giocato negli ultimi due anni (54 presenze e 5 gol), Franzese vanta una lunga esperienza fra serie C e D. Ben nove per lui le stagioni fra i Professionisti (Aprilia, Celano, Aversa Normanna, Andria, Paganese, Gallipoli, Teramo, Giugliano), oltre 500 le presenze collezionate nei vari campionati disputati in carriera’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS