IN 500 PER IL NUOVO SAVOIA. Tante emozioni al Giraud Squadra e club si presentano alla città. Mazzamauro ai tifosi: “Vi ricompenseremo con tutte le nostre forze”. Mister Squillante si esalta: “E’ bello far parte di questo club”. Toccanti le parole del sindaco Ascione sulle vittime delle tragedie che hanno colpito Torre Annunziata e Torre del Greco

http://www.solosavoia.it/2018/08/23/in-500-per-il-nuovo-savoia-tante-emozioni-al-giraud/

presentazione_savoia_18-19Il nuovo Savoia si è presentato alla città. Al Giraud si sono vissute quasi due ore di full immersion nel mondo biancoscudato. I tifosi, presenti in buon numero, hanno accompagnato i protagonisti sul palco con cori ed applausi in un clima di assoluta sintonia ed unione d’intenti. La pioggia che aveva fatto temere il peggio questo pomeriggio, si è fermata consentendo che l’intera kermesse presentata dal responsabile della comunicazione, Antonella Scippa, si dipanasse in maniera perfetta.

SQUILLANTE E MIGNANOIl mister dei bianchi è visibilmente emozionato, dopo anni in cui ha incrociato il Savoia da avversario, per lui si corona il sogno di sedere, con pienissimo merito, sulla gloriosa panchina torrese.

E’ una bellissima sensazione, ringrazio chi ha creduto in me, in primis la famiglia Mazzamauro ed il direttore Mignano. Spero di ricambiare sul campo tanta stima, di certo i ragazzi suderanno le sette camice per onorare questa casacca. Il Savoia è la storia del calcio e farne parte è troppo bello”.

Il diesse ha un pensiero per le vittime della recente tragedia di Genova.

“I tifosi torresi con la loro solidarietà alla città di Torre del Greco hanno dimostrato di avere un grande cuore, questo vi fa onore. Anch’io come il mister ringrazio la dirigenza, un pensiero va ai tifosi ed in particolare a Ciro e Pasquale”.

MAZZAMAUROAlfonso Mazzamauro, il patron del Savoia, è il più in vena di tutti, è lui a fare le presentazioni della dirigenza. Quando invata suo fratello Ciro, per lui c’è un coro speciale dei tifosi, davvero un bel momento.

“Vi ringrazio per l’affetto con il quale ci avete circondato dal primo momento, vi ricompenseremo con tutte le nostre forze”.

Musica per le orecchie dei tifosi che acclamano Mazzamauro che poi inviata il sindaco Ascione a salire sul palco.

Con il primo cittadino c’è una perfetta intesa, stiamo collaborando su vari forniti, in primis sul Giraud, va solo ringraziato”.

Ascione prende la parola.

”Sono qui con estremo piacere, i tifosi danno sempre un’emozione speciale, il pubblico è uno spettacolo nello spettacolo. Dobbiamo essere uniti per portare avanti con orgoglio la storica tradizione del Savoia. Permettetemi infine di rivolgere un pensiero alle vittime delle tragedie di quest’ultimo anno che ci hanno coinvolto personalmente ed hanno interessato anche città a noi vicine nei confronti delle quali i torresi si sono dimostrati totalmente solidali”.

ABBONAMENTI – Infine la chicca sugli abbonamenti. Chi sottoscriverà la tessera riceverà in regalo la maglia del Savoia 2018/19.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS