PROTESTA ULTRAS. Domenica la Sud diserterà il Giraud I tifosi della Curva annunciano con un comunicato la loro intenzione di non assistere al match dei play-off contro il Procida continuando la contestazione verso Battiloro e la società

http://www.solosavoia.it/2017/05/05/protesta-ultras-domenica-la-sud-disertera-il-giraud/

tifosi52I gruppi della Curva Sud questo pomeriggio hanno diffuso un comunicato aperto alla città per annunciare la loro intenzione di disertare la gara di dopodomani pomeriggio al Giraud contro il Procida, primo match di play-off. Pur ringraziando squadra e staff tecnico i tifosi sono in aperta contestazione con Gaetano Battiloro e la società.

IL COMUNICATO – Di seguito il testo integrale del comunicato: Basta!!! La Curva Sud comunica all’intera città le proprie intenzioni. A malincuore, noi tifosi abbiamo deciso di disertare la prima partita casalinga dei play-off. I motivi che hanno determinato questa sofferta decisione sono molteplici: la certezza delle cattive intenzioni di Battiloro e compagni, i quali vogliono solo racimolare altri soldi anche attraverso la vendita del titolo sportivo a possibili acquirenti. Questo significherebbe che qualora non esistessero persone intenzionate a proseguire un progetto serio a Torre Annunziata, lo stesso titolo sarebbe venduto altrove. Questa volta chiediamo, umilmente, alla città intera di disertare lo stadio. Alla nostra gente ricordiamo inoltre che l’attuale società non ha “coperto” nemmeno l’ultima trasferta di Forio d’Ischia. Soltanto grazie al sacrificio economico di tre persone dello staff tecnico (e non dirigenziale) il Savoia ha onorato l’impegno di campionato. Pertanto ringraziamo la squadra e queste tre persone per la serietà’ dimostrata. Vogliamo infatti dare una svolta affinchè questi “sciacalli” non siano più protagonisti di alcun progetto futuro’. 

Ultras Savoia a difesa della dignità.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS