FURIA CIMMINO. “Abbiamo buttato al vento la vittoria” Tanta rabbia per il tecnico dei bianchi che vede compromettere il campionato: “Con la vittoria del Portici, tutti i giochi sono ancora aperti. Il nostro è un problema mentale”

http://www.solosavoia.it/2017/03/05/furia-cimmino-abbiamo-buttato-al-vento-la-vittoria/

cimmino10Tanta delusione in casa Savoia. Dopo Procida, un’altra isola frena la corsa del Savoia verso la serie D, questa volta forse definitivamente. Un Barano senza stimoli coglie un prestigioso 3-3 contro una delle candidate alla vittoria fianle. Campionato compromesso? Non per Cimmino.

“Provo tanta rabbia, abbiamo buttato al vento una vittoria che sarebbe stata importantissima in chiave promozione. Con il successo del Portici in casa dell’Afragolese, ritengo comunque che il campionato non sia ancora finito. Siamo sempre a quattro punti dalla vetta”.

Ancora una volta si è assistito ad un Savoia dai due volti. Promettente nella prima frazione di gioco, privo di idee nella ripresa. Nei momenti decisivi i bianchi smarriscono la retta via.

E’ un problema mentale. Non è possibile che si giochi bene solo un tempo per poi spegnerci nel momenti decisivi. In settimana ne parlerò con i ragazzi”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS