DAGLI SPOGLIATOI. Cimmino: “Campionato ancora aperto” Il tecnico del Savoia è dispiaciuto: “Sconfitta immeritata”. Per il diggì Ferraro: “queste sono le partite che fanno più male”. Mandragora emozionato: “Abbiamo vinto col cuore”

http://www.solosavoia.it/2017/02/18/dagli-spogliatoi-cimmino-campionato-ancora-aperto/

cimmino6Si respira aria pesante negli spogliatoi del Savoia. Il ko contro il Procida ha forse rotto gli equilibri del torno ad appannaggio dell’Afragolese. Gli uomi di Suppa avranno domani il math ball per la prima vera fuga di stagione.

CIMMINO – Per il tecnico del Savoia, Michele Cimmino, la sconfitta di oggi non fa una grinza, perché ingiusta, perché il campionato non lo si decideva in questo week-end.

Sconfitta immeritata, il Procida ha vinto con due tiri in porta. Abbiamo fatto noi la partita e sbagliato un rigore. Sono molto dispiaciuto per il risultato, non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori perché hanno disputato una buona gara. Il campionato non è ancora chiuso. Se questo è il Savoia credo che abbiamo tutte le carte in regola per recuperare”.

FERRARO – Il diggì Ferraro è amareggiato. A suo avviso queste sono le sconfitte che fanno più male…

Nel calcio vince chi segna. Il Savoia ha giocato, il Procida ha segnato. Probabilmente i nostri avversari si sono presi oggi i due punti persi contro il Portici. Lamarra ha compiuto dei veri e propri miracoli, al contrario di domenica scorsa dove non è stato impeccabile. Dispiace, queste sono le sconfitte che fanno più male perché non meritate”.

MANDRAGORA  – Grande entusiasmo e non poteva essere altrimenti per Mandragora. Il suo Procida ha battuto tutte e tre le big del girone A.

“Una grande vittoria contro una grande squadra. Sia noi che il Savoia abbiamo giocato a viso aperto. Rispetto e complimenti per i bianchi ma oggi sono emozionato perché abbiamo vinto con il cuore contro una squadra forte e dalla grande storia”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS