ULTIMISSIME. Contro l’Hermes Cimmino rivoluziona il Savoia Giornata favorevole per i bianchi che potrebbero avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Contro il fanalino di coda a riposo Gallo, Prevete, Pianese, Agata e Adamo. Tornano dal 1’ Tulimieri e Moxedano

http://www.solosavoia.it/2017/02/11/ultimissime-contro-lhermes-cimmino-rivoluziona-il-savoia/

formazione sTurno di ‘riposo’ o quasi per il Savoia che tra qualche ora (alle 15) sarà impegnato al Giraud contro il fanalino di coda Hermes Casagiove che con i suoi 4 punti in 19 gare è destinato ad una retrocessione in Promozione ormai certa. Già all’andata Guarro e compagni avevano fatto un sol boccone dei casertani, imponendosi a Curti con il tennistico risultato di 0-6. Oggi sarà l’occasione per tentare di rosicchiare qualche punto a chi sta davanti con il Portici impegnato domani in casa contro il coriaceo Procida e l’Afragolese che renderà visita al Casalnuovo di Grezio e Caso Naturale in contemporanea con il match dei torresi. Un turno che dunque potrebbe rivelarsi favorevole e rilanciare prepotentemente le quotazioni dei bianchi che dopo la netta vittoria di San Giorgio hanno lanciato un segnale forte alle contendenti per la vittoria finale.

TORNANO I TIFOSI – Dopo lo stop ai tifosi torresi che non hanno potuto seguire i propri beniamini l ‘Paudice’, oggi il Giraud riaprirà i battenti con l’augurio che possa esserci una buona risposta di pubblico. L’inizio alle ore 15 potrebbe permettere qualche presenza in più. La società dal canto suo continua ad applicare prezzi popolari con la tribuna (unico settore aperto) al costo di 5 euro (i ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente).

AMPIO TURN OVER – Per Cimmino oggi una sola certezza: il modulo. Il Savoia giocherà con il 4-2-1-3. Tante invece le novità sugli attori che entreranno in scena. Previsto un turno di riposo per Gallo, Prevete, Agata, Pianese, Adamo e forse Sibilli. Spazio al nuovo arrivo Del Gaudio e ritorno dal primo minuto per Moxedano e Tulimieri. Infimo dovrebbe giocare alle spalle di Esposito.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile undici che partirà dall’inizio. Formisano a difendere i pali; difesa a 4 con Del Gaudio (dx) e Terrone (sx) sugli out, Castaldo-Guarro coppia centrale. In mediana Sibilli (o Andres) sarà affiancato da Olimpo. Infimo giocherà dietro Esposito punta centrale, il tridente d’attacco sarà completato da Moxedano (dx) e Tulimieri (sx).

LA TERNA ARBITRALE- Dirigerà l’incontro il signor Antonio Rapuano di Benevento, a coadiuvarlo Michele Di Capua e Domenico Romano entrambi di Nola. Nessuno dei tre ha incrociato i bianchi tra Coppa e campionato.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS