I GOLEADOR DI GIORNATA. I commenti di Esposito e Sibilli Per il bomber torrese 14° centro stagionale: “Tutta la squadra si è sacrificata”. L’esperto mediano torna al gol: “Cattivi e concentrati, abbiamo coperto bene il campo senza mai rischiare”

http://www.solosavoia.it/2017/01/28/i-goleador-di-giornata-i-commenti-di-esposito-e-sibilli/

esposito-sibilli2Al termine della gara in sala stampa arrivano due dei tre goleador di giornata. Si tratta di Gennaro Esposito e Sasà Sibilli, rispettivamente autori del pareggio e del 2-1. Ci penserà poi Prevete al 90’ a chiudere definitivamente i conti calando il tris.

TUTTOFARE ESPOSITO – Con la marcatura di oggi sono 14 i gol in campionato, senza penalty, che si sommano ai tanti assist per i compagni, come quello che ha permesso a Prevete di realizzare il 3-1.

Ma Gennaro Esposito non è solo questo, tanti i palloni recuperati a centrocampo, un vero tuttofare.

“L’importante è sacrificarsi per i compagni, per la squadra. L’ho sempre detto ed in campo lo vedete tutti. Oggi abbiamo avuto un buon approccio, il loro vantaggio è stato un semplice episodio che non ha cambiato le sorti della partita. Avevamo la volontà di vincere ed alla fine ci siamo riusciti”.

La voglia di sacrificarsi di oggi, domenica scorsa è mancata. E’ da ricercare in questa differenza il mancato successo di Gragnano?

“E’ possibile ma preferisco non guardarmi indietro e pensare già alla prossima gara”.

Domani c’è San Giorgio-Portici. Quale il tuo pronostico?

“Vince il Portici”.

Gufata partita…

E’ TORNATO SIBILLI – Per Sasà Sibilli non solo il gol del 2-1 ma una gestione di gara vecchio stampo come mancava da qualche tempo.

E’ tornato Sibilli?

“E’ chiaro che ci sono momenti di calo mentale e fisico. Oggi ho giocato una buona gara come tutta la squadra, ci siamo aiutati vicendevolmente, siamo scesi in campo cattivi e concentrati, coprendo ogni settore del campo senza mai rischiare, elemento che ci è mancato con il Pimonte dove abbiamo coperto male il campo. In settimana abbiamo parlato tra di noi ed oggi è tornato in campo il Savoia degli ultimi tempi”.

Il gol odierno fa dimenticare i due rigori consecutivi sbagliati?

“A dire il vero li avevo già rimossi anche perché sono giunti in partite che abbiamo comunque vinto. Magari se fossero stati determinanti avrei avuto più difficoltà ad accantonarli”.

Pronostico su Portici-San Giorgio?

“Secondo me finisce 1-1”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS