VOLTARE PAGINA. Prevete: “Vinciamo il campionato” Il centrocampista lancia un messaggio di ottimismo dopo l’eliminazione dalla Coppa: “Dobbiamo credere nella promozione con l’aiuto dei nostri tifosi”

http://www.solosavoia.it/2016/12/14/voltare-pagina-prevete-vinciamo-il-campionato/

preveteFelice Prevete (nella foto) manda giù la sconfitta con l’esperienza di chi sa che la stagione non è compromessa.

C’è il campionato con i bianchi in piena corsa per il primo posto.

Non piangiamoci addosso. Oggi siamo usciti dalla Coppa Italia contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Siamo stati in partita fino allo 0-1, poi quell’uno/due in pochi minuti ci ha tagliato definitivamente le gambe, rendendo impossibile l’impresa. Ma non dimentichiamoci che il nostro obiettivo principale resta il campionato. Siamo ad appena due punti dal primo posto, ce la giocheremo fino alla fine, pensiamo a vincere il campionato”.

CAMPIONATO APERTO – Domenica lo scontro diretto Afragolese-San Giorgio potrebbe sorridere al Savoia.

Pensiamo prima a vincere contro il Real Forio, poi guarderemo le altre. Certo che questo è il campionato di Eccellenza più difficile degli ultimi anni, non siamo stati fortunati, ma essere lì, nel gruppone delle migliori, con la possibilità di chiudere il girone d’andata ancora più in alto è un dato acquisito molto positivo. Ripartiamo da questo e crediamoci tutti, così come fanno i nostri tifosi che anche oggi ci hanno incitato per tutta la gara”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS