L’ULTIMO SALUTO. La salma di ‘Martusciello’ entrerà al Giraud Domani alle 15 i funerali di Francesco Paudice. Su autorizzazione del sindaco Starita sarà aperto lo stadio. Tanti i messaggi di cordoglio e gli striscioni per ricordare il 35enne tifoso del Savoia

http://www.solosavoia.it/2016/11/21/lultimo-saluto-la-salma-di-martusciello-entrera-al-giraud/


striscione giraud copiaTorre Annunziata è incredula, attonita
. La prematura scomparsa di Francesco Paudice a soli 35 anni ha addolorato un’intera comunità. In città, ora dopo ora, si stanno susseguendo messaggi di cordoglio, sia sui social che per strada. In varie parti stanno comparendo striscioni in suo onore. Gli ultimi di questa sera a Via Gambardella, la strada nella quale Martusciello viveva; Davanti ai cancelli della scuola media c’è scritto ‘R.I.P. FRATELLO MARTUSCIELLO’. L’altro è stato collocato davanti al Giraud e riporta ‘UN ULTRAS NON MUORE MAI…RIPOSA IN PACE FRATELLO MARTUSCIELLO!!!’ (nella foto).

Domani, alle 15, ci saranno i funerali secondo il rito evangelico. La salma giungerà a Piazzale Gargiulo e su esplicita autorizzazione del sindaco Giosuè Starita saranno aperte le porte del Giraud per permettere a Francesco di essere ricordato nello stadio dei suoi colori, del suo Savoia, nell’ultimo viaggio terreno prima di brillare come una stella nel cielo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS