RADUNO SAVOIA. La squadra al lavoro dall’8 agosto De Rosa e compagni sosterranno due settimane di allenamento al Giraud, poi la seconda fase con il ritiro a Bracigliano. Prima uscita contro l’Equipe Campania. Givova nuovo sponsor tecnico

http://www.solosavoia.it/2016/07/28/raduno-savoia-la-squadra-al-lavoro-dall8-agosto/

op_savoiaContinua la macchina organizzativa del nuovo Savoia. In attesa della composizione dei gironi, fissato il raduno della squadra. Fabiano avrà a disposizione la rosa a partire dal prossimo 8 agosto. La prima seduta è fissata per le ore 17, stadio ‘Giraud, dove si andrà avanti fino al 13 sempre con allenamenti pomeridiani. 14-15-16 riposo, la ripresa il 17 sempre a Torre dove la squadra permarrà fino al 20. Il giorno dopo riposo, il 22 partenza per il ritiro di Bracigliano dove il romitaggio terminerà il 29 agosto. Fissata anche la prima amichevole: si giocherà il 19 o 20 al Giraud contro l’Equipe Campania di Trovato.

GIVOVA NUOVO SPONSOR – Come anticipato da SoloSavoia.it non sarà più la Zeus lo sponsor tecnico dei bianchi. Toccherà per la prima volta alla Givova di Giovanni Acampora ‘vestire’ il Savoia. Un connubio voluto fortemente da entrambe le parti che questa mattina hanno raggiunto l’accordo. Attesa a questo punto per ammirare la nuova maglia dei bianchi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS